Africaland • Leggi argomento - Compressore mono o bi cilindrico?

Compressore mono o bi cilindrico?

Binda, Vericello, Compressore...

Messaggioil 04/06/2008, 15:59

Mi e'arrivato il compressore bicilindrico e l'ho provato. Per portare una 235/85-16 da 1 atm a 2.5 ha impiegato poco piu' di due minuti e non si e'scaldato piu'di tanto. Come prestazione mi sembra buona. Rumore e vibrazioni nella norma. Si scalda un po' il cavo di alimentazione in cui passano 40A ma soprattutto sono risibili i coccodrilli per l'attacco alla batteria che sono in lamierino finissimo e si piegano con un dito. Da sostituire immediatamente magari con un attacco con connettore per alti amperaggi. Vedremo poi come andra' per la durata a lungo termine.
Giancarlo
giancarl88

Messaggioil 06/06/2008, 0:25

io ne ho uno t max mono che uso x campeggio e per riportare in press le gomme . l'importante è non farlo scaldare troppo il mio ha gia tre anni e funziona benissimo non è adatto x usi gravosi continuati ciao ci sono posti che si raggiungono solo con la fantasia..altri solo con un land rover. miky www.freealpoffroad.com
clan free alp

ci sono posti che si raggiungono solo con la fantasia..altri solo con un land rover Miky
miky63

Messaggioil 06/06/2008, 9:19

E' molto importante non pensare di avere un compressore da gommista. sara' bene usarlo solo per gonfiare le gomme di una macchina, non di una due-tre quattro macchine come succede a volte con l'amico, l'amico dell'amico ecc ecc. Quindi, un auto un compressore.questo vale per tutti i compressori di quel tipo.anche quelli di marche notissime. si rompono tutti se non usi il criterio. ciao
giove2

Messaggioil 09/06/2008, 20:03

T-MAX monoclindrico... sabato pomeriggio ha rigonfiato una 37 12,50 stallonata... penso che se ha retto questa prova non lo ferma piu nessuno...
caccia

Precedente

Torna a ACCESSORI