Africaland • Leggi argomento - Cerchi in lega Range (domanda)

Cerchi in lega Range (domanda)

Binda, Vericello, Compressore...

Messaggioil 08/03/2007, 22:47

Diciamo che ora come ora, questo non è un vero e proprio annuncio... ma può diventarlo se mi date una manina Sto contrattando con un tizio l'acquisto di 5 gommazze che mi verrebbero vendute montate sui cerchi in lega del Range. DOMANDA: quali sono? Mi ha detto che sono in buone condizioni e che potrei rivenderli senza problemi. Indi... a quanto potrei rivenderli? Facendo un calcolo del prezzo gomme + cerchi, suppongo che 280 euri con spedizione dovrebbe essere un buon prezzo. Ma siccome non so di che cavolo stiamo parlando... attendo le vostre risposte. Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone ®"
Morbo ® - I walked around the garage for an hour or two trying to figure out WTF I was doing last time...
mhrk

Messaggioil 08/03/2007, 22:58

...ciao, probabilmente sarenno i soliti cerchi triangolari che montava la Range Classic.. potevi farti mandare una foto...
"Assicurati che le tue parole siano migliori del silenzio." Antico proverbio giapponese
bosrenzo

Messaggioil 08/03/2007, 23:26

Hai ragione... ma mi ha scritto che ha aperto l'ultima volta la mail oggi e che non avrebbe più scritto per un paio di settimane e mi ha lasciato il cell. A quest'ora non me la sentivo di chiamarlo e quindi voi eravate la strada più breve :-D Dimenticavo... i cerchi sarebbero 5 ;-) Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone ®"
Morbo ® - I walked around the garage for an hour or two trying to figure out WTF I was doing last time...
mhrk

Messaggioil 09/03/2007, 0:08

saranno questi: in lega, canale da 7 il loro prezzo penso sia intorno ai 50 l'uno se messi bene.. ciao, mat
Mat
- INTERNET
+CABERNET
mat

Torna a ACCESSORI