Saluti
Daniel

Saluti
Danielquote:sul manuale di istruzioni del mio, un 600 w, c'è scritto esattamente il contrario. ovvero prima accendere l'inverter (possibilmente collegato con cavo di dimensioni adeguate direttamente alla batteria !!) e poi collegare la spina dell'apparecchio all'inverter
A me hanno consigliato di mettere prima la spina dell'apparecchio che intendi utilizzare nell'inverte e per ultimo collegare l'inverter alla presa accendino. Prova! Marco![]()

n.b. esprimo solo un'opinione...
Saluti!
Danielquote:Ma attaccarti al palo della luce li' vicino no?
Comunque,dopo un'attenta analisi del mercato,fiera del campeggio compresa,ho deciso che il miglior rapporto Qualità/prezzo era il lafayette sopra citato(600w),l'ho acquistato,non appena mi arriva,vi dirò le impressioni...Saluti! Daniel

Saluti!
Danielquote:Sarà! a me la procedura è stata suggerita direttamente dal produttore e se non faccio così l'inverterino quando lavora al limite va in protezione. Marco
Prima si accende l'inverter e poi l'utilizzatore perchè se l'inverter sente un forte carico appena acceso va in recovery, com'è giusto che faccia, e interrompe l'alimentazione.

Saluti!
Daniel
Saluti!
DanielVisitano il forum: Nessuno e 9 ospiti