io i sottoporta li ho fatti da me, ed ho fatto in modo e maniera che sporgessero il meno possibile, e che rimanessero incastonati sotto ai parafanghini di plastica, quelli che si trovano in commercio sono tagliati prima in modo da non doverceli far entrare sotto, i miei sono questi qui
sottoporta scatola.JPG
e sono ancorati al telaio in due punti, ovvero nei classici punti, al posteriore con i due tubi che arrivano fino a filo interno del telaio e sono bloccati insieme da due buloni di 10mm in foto se ne vede bene solo uno l'altro è un po' mozzato dallo scatto

attacco sottoporta 2.jpg
all'anteriore ho fatto le due piastre che si incastrassero in modo da strizzare a panino il cilindretto che è saldato nella mensola del telaio, senza che il supporto del bulkead fosse minimamente sfiorato dalla modifica.
attacco sottoporta.jpg
l'unica modifica che ho dovuto fare è stato dare due martellate al profilo da U che è sotto lo sportello che posteriormente ha un dado che rompe le scatole per 5mm e per non dover diventare scemo a fare fori e forellini lo ho spostato verso l'interno piegando leggermente il profilo
scusate se nella prima foto il def è lindo e nelle altre due no, ma la prima era a luglio le altre due le ho fatte con il def un po' più lercio
ciao!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.