Io le ho tutte e due, ti consiglio la 48", sta dietro i sedili come l'originale, la 60" non sai dove metterla senza averla in mezzo ai piedi per la lunghezza (nel cassone ci sta con il gancio superiore girato o meglio senza solo nella parte appena sopra i passaruota se consideri che è lunga circa 1.50 e lo spazio interno in quel punto è circa 1.60).
Come consiglio ti dico di prendere la Hi-lift, molto ben fatta, resistente, duratura, con un minimo di manutenzione (una pulitina e una ingrassatina dei rampini e dei leveraggi di salita/discesa) dura una vita.
Rispetto alle altre anche ad occhio da l'impressione di maggiore robustezza, specie a livello dei leveraggi.
Per cambiare le gomme in box ho preferito dotarmi di un crick a carrello da officina, sollevo dal ponte senza lo sbattimento di usare il crick a bottiglia che, a parità di superficie di appoggio mi obbligava a mettere un cavalletto per essere certo che non mi venisse giù ad ogni scrollone!
Senza considerare che con questo non mi devo infilare sotto ogni volta per posizionarlo bene!