FABIOCAMPI ha scritto:...
io ho l'impianto senza serbatoio, secondo me il serbatoio aiuta.......
FABIOCAMPI ha scritto:io ho un britpart bicilindrico.
per ora funziona bene.
domenica ho riportato in pressione da 1,5 a 2,5
4 gomme 235/85 e subito dopo 2 gomme 35/12.50mdopodiche' si e' fermato perché surriscaldato, ma dopo 15 minuti e' ripartito tranquillamente,
Fungo ha scritto:FABIOCAMPI ha scritto:io ho un britpart bicilindrico.
per ora funziona bene.
4 gomme 235/85 e subito dopo 2 gomme 35/12.50mdopodiche' si e' fermato perché surriscaldato, ma dopo 15 minuti e' ripartito tranquillamente,
Fabiocampi, mi posteresti la misure di ingombro del tuo Britpart bicilindrico ? tu dove lo hai sistemato ?? Grazie
FABIOCAMPI ha scritto:Fungo ha scritto:FABIOCAMPI ha scritto:io ho un britpart bicilindrico.
per ora funziona bene.
Fabiocampi, mi posteresti la misure di ingombro del tuo Britpart bicilindrico ? tu dove lo hai sistemato ?? Grazie
io ho un disco 300 e non un def, ho ricavato lo spazio togliendo i sedili del 6° e 7° posto nel bagagliaio, dato che la mia e' omologata 5 posti.
ho fatto cosi' :http://www.africaland.it/forum/viewtopic.php?f=46&t=75765
Fungo ha scritto:FABIOCAMPI ha scritto:Fungo ha scritto:FABIOCAMPI ha scritto:io ho un britpart bicilindrico.
per ora funziona bene.
io ho un disco 300 e non un def, ho ricavato lo spazio togliendo i sedili del 6° e 7° posto nel bagagliaio, dato che la mia e' omologata 5 posti.
ho fatto cosi' :http://www.africaland.it/forum/viewtopic.php?f=46&t=75765
Bellissimo lavoro Fabio !!perchè dici che il compressore che hai è una cagata ??
non funziona bene ?? si immagino che ci siano compressori migliori, ma con altri prezzi e quindi di altra categoria. Io al momento volendomi tenere sull'economico sono indeciso tra il tmax ed il Britpart. Tu fra i due riprenderesti il Brit o passeresti al Tmax ?? ..... e ...... LE MISURE DI INGOMROOOOOOO
![]()
Dimenticavo...... il pressostato quanto costa ?? dove lo hai preso ?? Grazie
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti