quote:sistemato questa mattina... non si tratta di aggiungere una tacca ma un pò di più, perchè il meccanismo di "chiusura" ha 9 "dentini" che si accoppiano a quelli su disco.. bisogna disaccoppiare schienale e seduta, tirare giù il meccanismo, smontare la molla e ruotare il disco di regolazione in modo che esca dalla sede e ci si riesca a lavorare con la mola a disco. con questa quindi ci fai dei nuovi dentini proseguendo da dove finiscono gli originali e con lo stesso passo di questi, ne bastano 5 o 6 probabilmente... io ne ho fatti di più perchè non capivo quanti potessero servirne.. dopo li rifili con seghetto e lima e rimonti... in linea di principio non è un lavoro difficile, ma ci sono un pò di rotture di palle per smontare il meccanismo... ho impiegato tutta la mattina per fare i 2 sedili, ma con l'aiuto di un amico in officina meccanica dove ci sono tutti gli attrezzi che servono... ora comunque è perfetto... tutta un'altra cosa! se hai bisogno chiamami pure (3402924221) ciao, mat
confermo finiti di montare ..... anche x me rimane lo schinale da spiaggia (sono abituato a guiudare praticamente dritto) fammi sapere mat se riesci ad aggiungere una tacca la cosa mi intriga!!!!! www.freealpoffroad.com FEW BUT GOOD

..cmq si capisce...grazie 1000
Ste
Vis Insidae Celeritas
Lat: 46° 2'14.90"N
Long: 8°55'5.15"E
www.finale.ch
ciao, mat
Ste
ciao, mat
"Cambiano i ca**i, ma i cu*i sono sempre gli stessi....i nostri...."(Blizzard)