quote:Non penso di mettere una piastra di protezione integrale nel senso letterale del termine, ma una protezione per la parte superiore che riempia il vuoto che resterà tra i longheroni ed il paraurti mantenendo per la parte inferiore la barra attuale o rifacendone un'altra più resistente (ma non troppo...). Devo prima però finire il paraurti altrimenti non riesco a visualizzare bene i vuoti da riempire. P.S. Non hai risposto alla precedente domanda, dove hai preso la piastra e quanto?
tornando sul paraurti che stai elaborando, per lo spazio tra i due longheroni puoi sempre mettere un prolungamento della piastra di protezione che partendo da sotto l'auto ti arrivi alla base inferiore del nuovo pararuti

quote:si più o meno ma ci devo ancora lavorare su.
quindi per la barra paratiranteria, riusi la medesima tipologia di quella che hai già su,
quote:bah, al momento la resistenza del paraurti non dovrebbe per me rappresentare un problema, se arriverò a toccare il paraurti anteriore sarò già parecchio nei guai...
anch'io sto effettuando una riprogettazione del paraurti anteriore, più resistente
quote:le staffe sono parte dell'insieme ed a mio avviso non hanno senso senza tutto il resto. Oltre a quello che vedi ci saranno dei puntoni inclinati inferiormente e le staffe superiori per i fari.
come fai le staffe per alzarlo?

quote:in germania, dovrebbe arrivare la prossima settimana
Si Robysas .... ma la piastra DOVE l'hai presa ?? :-) Mario

quote:si, sarà tubolare con le estremità a fetta di salame, avrà i puntoni inferiori fissati ai perni dei jate rings e le staffette superiori per i faretti. Ci saranno anche delle pedanine inox con funzione antisdrucciolo. Non avrà però A-Bar e sporgenze varie perchè non mi servono. Per la targa devo ancora decidere, ma probabilmente la spalmerò su curvandola.
vedo dal tuo progetto, che fai il paraurti tipo equippo

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti