Salve di nuovo! Come promessomi oggi ho fatto il fattaccio...che spettacolo! Mi ha fatto un certo effetto sentire il "clonk" del silenziatore finale, sulla panza del mio amico Massimo,steso sotto il Disco, che avevo tatticamente invitato a pranzo nella migliore bettola del porto (spaghetti con le vongole, salsicce e 3/4 di rosso), e che si è prestato ad effettuare la modifica di Ugo, avendo un officina di carpenteria. A parte che il flessibile che ho trovato, che mi sembrava perfetto, si è rivelato troppo piccolo (l'avevo chiesto con diametro interno da 60 e me l'hanno dato con 60 esterno, maledetto calibro che non mi porto mai dietro), non ho montato per il momento i distanziali antivibranti che hai detto tu. Non li avevo visti

, appena li recupero li monto. Insomma Ugo, nonostante le maestranze a disposizione, il tuo lavoro è sicuramente venuto più pulito, anche perchè ho dovuto modificare il flessibile...Comunque metterò le foto domani appena in ufficio. Grazie dei consigli preziosi! A presto con le prossime modi"fighe"! Ciao
Paco