Africaland • Leggi argomento - Griglie FULLTRAC

Griglie FULLTRAC

Binda, Vericello, Compressore...

Messaggioil 09/10/2008, 12:42

occhio che i fumi di saldatura del pvc sono dannosi per la salute. una singola saldata non da nessun problema, ma comunque non sniffare troppo... ciao roberto "Un viaggio di mille leghe deve cominciare con un solo passo" Lao Tze Disco II Td5 MY 00
Roberto - Dead Landers Society member
«Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica».
Nietzsche
yeah

Messaggioil 09/10/2008, 12:49

quote:
Ottima idea! Grazie Ho giusto un telonaro proprio di fronte all'uffico, stassera passo a sentire. Sai se al limite si può termosaldare in casa? se riuscissi a farmelo da me magari me la cavo con un pezzo di scarto a gratis.... Ciao Roberto Defender 110 300Tdi '98 150kkm - "E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Io tempo fa' avevo fatto fare 2 sacche per gli snow dei miei figli da mettere ataccate all'ultima fila dei sedili del ducato...all'ora mi fecero spendere un 20€ ma era un'amico mi mise come chiusura del velcro e nel retro per fissarle mise delle cinghie...non penso che ti chiedano molto di piu'... A tavola e a letto non si porta rispetto
Vivo Ogni Giorno Come Fosse L'Ultimo
scorpio880_it

Precedente

Torna a ACCESSORI