il 15/07/2005, 9:33
...sto trattando una Air camping medium, speriamo, certo vedere di organizzare una "cordata" di acquisto non sarebbe una cattiva idea. Avevo pensato al montaggio di una "comune" igloo sul portapacchi, anzi, alcuni anni fa lo feci, l'unico problema si presentò in una notte buaa e tempestosa, insomma, vento forte e pioggia dove, la mancanza dei tiranti di sicurezza ci costrinse a dormire sui sedili, potevamo montarla a terra, ma non più in quel momento. Certo, situazione limite e igloo molto datata. L'unico limite lo vedo qui... riguardo a baricentro e pesi, se non si estremizzano i percorsi, non credo ci siano grossi problemi, comunque, per ora, le nostre mete sono molto soft e da "famigliola in gita".
X Baran: ti ho spedito il listino che mi hanno mandato la settimana scorsa.
X Piccola Pulce: se prendo questa usata, per ora non servirebbe, ma sapere, senza impegno, quanto si risparmierebbe non sarebbe male, o quanto possa costare la "cappottina invernale", sempre che sia compatibile.
x Luca 65: qui, a Pg x la cappottina invernale mi hanno chiesto 160 euro!! Dove l'hai presa?
x chi fosse interessato: Air camping small con veranda a 450 tratt. 0331 402854 Canegrate (Mi)