Africaland • Leggi argomento - Snorkel Bearmach

Snorkel Bearmach

Binda, Vericello, Compressore...

Messaggioil 21/09/2005, 16:40

...scusa maaaaaaa..... ....non era più semplice fare come fanno tutti con i motori fino ai tdi 200?? Ovvero si prende il tubo spiralato, lo si collega alla cassa filtro, si smonta l'inserto in plastica sopra il wing, si fa passare il tubo che viene elevato poi fin sopra il tetto. In alto ci si mette il funghetto, un paio di braccioli per tenere in posizione il tubo e una fascetta con silicone sulla cassa. Punto! Rozzo, ma efficace e senza strozzature...
ci sono più probabilità che un asino voli che un taleban-landroverista possa accettare i cambiamenti.

L'età delle pietre non è finita per mancanza di pietre...
fanfango

Messaggioil 21/09/2005, 17:24

scrive il grande Zukk: "Certo che le LR devono essere macchine proprio valide per resistere parecchi mesi a Franz...." Sono valide eccome.... le usano queste signorine qua.... http://www.army-technology.com/contractors/vehicles/landrover/landrover3.html e questi altri pirla scelsero questa... http://www.turtleexpedition.com/vehicles/turtle1.htm ... prova se vuoi a dare il Che e la SJ a Cercio per l' o/r e a me per metterci le mani e non dureranno mesi ma minuti! ma bando alle diatribe LR/nonLR che sono noiose... per rispondere a LL (che reputo un maestro) posso dire solo che la strozzatura presente nel sistema originale era veramente assurda.... mi riferisco a quel "quadrato" o meglio "trapezio" si plastica che sta subito all'interno del wing e che poi si raccorda al tubo. Se riesco faccio le foto.... di certo è molto peggio del mio "tubo"... x fanfango: io sotto la "presa d'aria" del wing ho i comandi del warn... LR110 SW '86 19J Microbus II°
franz (camelus.it)
franz

Messaggioil 25/11/2005, 2:33

Scusate vado un po' OT. Per no limit: tu hai un TD5 e ho visto che hai montato lo snorkel di Aylmer. Come va? E'sottodimensionato oppure no, perchè il tizio mi ha detto che è uguale al Mantec quindi non dovrebbero esserci grandi differenze. Io volevo comprarlo domani ma se non va bene mi fermo. Mi sembra un buon prodotto però. Ho letto tutto il 3D e devo dire che quando sono arrivato a Franz e Lone sono morto dalle risate davvero il post con le faccine che tirano giù la lingua è la cosa che più mi ha fatto ridere che ho trovato on line! Charlie Defender110SW/E "Nellie"
Charlie Defender110SW/E "Nellie" Freelander Td4 HSE
boeing

Messaggioil 25/11/2005, 10:02

ola! rileggendo questo post mi è venuto in mente quella specie di scatola filtro che hanno i land militari sul parafango la avevo vista in un tred ma non la riesco piu a trovare non è che qualcuno puo indicarmi cosa cercare ringrazio gia in anticipo! poglia's land nessuno avrà mai potuto fermarci e nessuno ci fermerà mai!
saluti max.
maxtd5

Precedente

Torna a ACCESSORI