il 07/11/2005, 23:14
qualcuno non è che potrebbe spiegarmi come funziona craddok?
Puoi acquistare direttaente dal sito o su ebay. In genere quando mette gli articoli su ebay i prezzi sono un po' inferiori.
La spedizione costa cara per la barra ed altre minuterie ho pagato 18 sterline, quasi il doppio di quanto fa pagare paddock.
Rispetto a quest'ultimo i prezzi sono un po' più cari, su pochi articoli molto richiesti ha prezzi uguali.
come si fa ad ordinare e per il pagamento cosa bisogna avere?(
I ho acquistato alcuni articoli tramite ebay, volevo aggiungerne altri scelti dal suo sito indicando i relativi codici e che volevo un'unica spedizione ma non sono riuscito a farmi capire... :-(
o meglio, se devo dirla tutta mi sono sembrati un po' stron#i, non hanno cercato minimamente di capire cosa volessi!
Su richieste fuori asta sono lenti nel rispondere, quando lo fanno utilizzano monosillabi ed a volte non rispondono proprio. Ho pagato in tempo reale con paypal, per farlo serve una carta di credito.
L'anno scorso la mia banca mi ha addebitato 15 euro di spese per un bonifico in UK, da allora per l'UK utilizzo solo carta di credito o paypal.
Insomma, a mio avviso non è un fornitore consigliabile se non hai un po' di esperienza su acquisti online ed aste in genere.