Finalmente ho messo le mani sul listino Nardi compressiori e ci sono delle cose spettacolari a prezzi umani. Partiamo subito col dire che i loro prodotti non sono baracchette da supermercato e i costi medi. Altissimi se comprati da intermediari. Vi dico subito che ci ho parlato e mi hanno detto che mi fanno il 50% di sconto se li ritiro in fabbrica. Vi dico i 2 modelli a 12V che potete scegliere: SILVERSTONE, portata 100L/min max 8 bar. Consumo 17 A. Prezzo 307,29. EXTREME, bicilindrico, portata 280 L/min, max 8 bar. Consumo 40 A. Prezzo 697,22. Il SILVER è disponibile con serbatoio da 5 L già montato con tutto a posto (presostato, manometro, uscite sdoppiate). Costa un 50 euro in più. L'Extreme, è con bombola da 7 L e costa circa 150 euro in più.
Io prendo il Silverstone con la bombola da 7 L (devo chiedere le misure) ma smontato (non me ne faccio niente di un pezzo unico... non mi sta da nessuna parte). Le dimensioni del corpo compressore sono P,L,H 34,15,27. Ci sta perfettamente fra i sedili ant. La bombola la metto sotto il cassone in uno spazio sopra il bottolone (ci sta una bombola di 27 cm di diametro per 60 di lunghezza).
Tutti i prezzi sono da scontare al 50% e aggiungere l'iva. Settimana prossima, sguinzaglio mio padre che va a comprarmelo in ditta. Se volete... non credo ci siano problemi per prenderne altri (previo pagamento anticipato).
Fatemi sapere.
Spero di esservi stato utile.
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"