http://www.eurograte.com/it/ -
Hanno proprio quello che cercavo, solo che ho paura che se ne chiedo 2 mt2 mi mandano a .....
Magari andandoci personalmente...... uno sfrido....
Fungo ha scritto:Gegio, tu scarti completamente l'idea del piano in PVC ?? ...... perchè ??
Anche una lastra in PVC può essere forata a piacere ed anche con più facilità per creare le asole per il fissaggio del carico
ociodesoto ha scritto:Non dimenticate il bel lavoro Alex Centofanti che aveva usato la rete
l'orso ha scritto:Fungo ha scritto:Gegio, tu scarti completamente l'idea del piano in PVC ?? ...... perchè ??
Anche una lastra in PVC può essere forata a piacere ed anche con più facilità per creare le asole per il fissaggio del carico
Il PVC è un materiale che non ama il gelo, tende ad indurirsi e diventare fragile. Personalmente non lo metterei.
E' l'unico posto dove il mandorlato di alluminio ha una vera ragione...
ociodesoto ha scritto:Non dimenticate il bel lavoro Alex Centofanti che aveva usato la rete
giacomo garba. ha scritto:ociodesoto ha scritto:Non dimenticate il bel lavoro Alex Centofanti che aveva usato la rete
dove si trova una rete del genere?
giba foto ha scritto:io sono un maschione,non bel però,forse sarebbero meglio due salami.......comunque ho letto Gorgonzola non Brescia
Giacomo quelle per edilizia che mettono nel calcestruzzo,sono con maglia troppo grande.Meglio carpenteria metallica o fabri,quì da mè si trova.
Fungo ha scritto:l'orso ha scritto:Fungo ha scritto:Gegio, tu scarti completamente l'idea del piano in PVC ?? ...... perchè ??
Il PVC è un materiale che non ama il gelo, tende ad indurirsi e diventare fragile. Personalmente non lo metterei.
E' l'unico posto dove il mandorlato di alluminio ha una vera ragione...
Orso, il PVC in questione (quello del sito) è vetroresina,
Fungo ha scritto:Sarà pratica....... la rete Ondaflex ..... ma nun se po guardà! dai! pure l'occhio vuole la sua parte
Crivelli ha scritto:E' un recupero di una rete da letto non elastica, era già verniciata e mi sono limitato a saldarla sul portapacchi e a riverniciarla dello stesso colore.
birrone ha scritto:Fungo ha scritto:Sarà pratica....... la rete Ondaflex ..... ma nun se po guardà! dai! pure l'occhio vuole la sua parte
Non è solo questione di occhio... una rete come quella è calpestabile... con gli scarponi! Ma se esci dalla tenda a piedi nudi o in pantofole la grigliatura la senti eccome![]()
Ciao.
Mauro
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti