Come già stato detto un 9500 è più che sufficiente...mal che vada tieni una taglia in auto e raddoppi la capacità di tiro...sempre che tutto il resto regga
Una batteria può anche andare se non ci fai competizioni ed hai tutto il tempo per poter "spezzettare" un tiro lungo in più tiri corti così da lasciare il tempo al sistema di "riprendersi"...consiglio spassionato, metti un buono staccabatteria (io ho messo un NOSSO da 600A continui) e dei buoni cavi della sezione adatta; su questo ci sono pareri contrastanti, molti usano e consigliano il 50mmq, altri il 70mmq...personalmente ho fatto diverse ricerche prima di acquistarlo e in molto dicevano che il 50mmq fosse sufficiente con una batteria ecc ecc, ma ho fatto di testa mia (vista la differenza di 20€ a parità di lunghezza) ed ho preso il 70mmq iperflex da saldatura (perchè ricorda che hai bisogno di un cavo abbastanza flessibile per farlo girare bene nel vano motore)...in più a breve metterò la seconda batteria e mi trovo già il cablaggio ben dimensionato per poter far girare più ampere...quindi, alla fine della fiera, almeno tra batteria e solenoidi (positivo) e motore (negativo) NON UTILIZZARE I CAVI CHE ESCONO NELLA CONFEZIONE DEL VERRICELLO
... Comunque con una batteria e i cavi da 70 il mio 9500 tira abbastanza velocemente