quote:Saresti così gentile da inviarmi per mail il nome del tizio che vende? Io sono quasi convinto a comprarlo. MAtthias@arsom.it Mille grazie TOLA SU' DOLSA
Riporto qua la mia esperienza riguardo la telefonia sat, oggetto a mio avviso molto utile per chi come me si reca in Africa solo con famiglia al seguito. Trovato da un rivenditore Belga il Thuraya hughes7101+sim card prepagata con 10$ di traffico a 504€ + 39€ di spedizione. I Italia il rivenditore mi ha chiesto 950€+iva, un furto, ed una spesa piuttosto elevata per un accrocchio da usare 1 al max due volte l'anno Per chi non conosce il cellulare qua alcune considerazioni http://www.thuraya.com/products/hughes7101_marketing.htm Il cellulare è arrivato in 24h con DHL direttamente al mio domicilo. Il tipo è molto cordiale e disponibile, parla inglese accetta pagamenti con carta di credito tramite paypal. Il telefono è stato assemblato in Europa, lui si è detto disponibile per la garanzia, Speriamo solo che non si rompa...... al momento funziona a dovere. Non so se è possibile divulgare il nome del rivenditore, per via della solita questione della pubblicità...cmq si trova facilmente su ebay ed è l'unico belga che attualmente vende i thuraya su ebay. finalmente la piccola Gaia potrà comunicare con i nonni, è questi sentirsi meno in appressione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite