Carlo e Vyper 12/4

Allora facciamo il punto:
0. Pastorelo e BCCCRL non si conoscono.
1. Pastorelo chiede info su gancio agricolo tipo Dixon Bate.
2. BCCCRL ha un gancio agricolo tipo Dixon Bate.
3.Pastorelo chiede info e prezzo.
4. BCCCRL gli assicura che il gancio è gratis.
Ma ragazzi ! ! ! Cos'è questa storia del GRATIS??? Siamo ITALIANI !!! PERBACCO!!!
E allora facciamo gli italiani...gancio a 60€ più spese e non se ne parla più.
P.S. per una cosa del genere, uno come me può anche commuoversi...
P.P.S. ritornando al discorso dell'essere ITALIANI...caro BCCCRL ti avanza per caso un 110?
----------------------------
Chi fa una domanda è stupido cinque minuti,
chi non fa una domanda è stupido per sempre.
----------------------------quote:Spero che tu non abbia frainteso e che anche tu, come me nel post precedente, stia facendo solo del sano SARCASMO. Credevo si capisse...mha....sorry...english humor P.S. allora sto 110??? Una pizza, 2 birre e facciamo l'affare? ---------------------------- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. ----------------------------
complimenti .... hai capito tutto del forum Africaland !!! Max

quote:No problem...in effetti la battuta era un po troppo sottile e si sa che a voce una cosa suona in un modo e scritta si può facilmente fraintendere. (hai qualcosa che ti avanza gratis per farti perdonare???)
Sorry Allow, avevo preso una vacca per le balle (frainteso)
quote:Strop GRATIS??? Gnam Gnam...è proprio uno dei primi acquisti preventivati all'arrivo del 110. Battute a parte mi fa piacere, tantissimo piacere vedere queste cose sul Forum. Mi dimostra che non sono circondato solo da persone egoiste, materialiste, arriviste, imbroglione e bastarde.... come spesso succede dover ammettere. ---------------------------- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. ----------------------------
la proxima non slego la strop e lo porto al simpatico Allow

quote:ops...non avevo capito...bhe non male, credo che al PROPRIETARIO non dispiaccia starsene un po nella calda, ospitale e bellissima Sardegna...sarebbe/sareste i benvenuti... ---------------------------- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. ----------------------------
@allow credo che carlo ti voglia portare direttamente il 110 con in più una strop ed il suo PROPRIETARIO dentro praticamente i ha fatto un pacchetto all inclusive
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti