Africaland • Leggi argomento - snorkel hummer

snorkel hummer

Binda, Vericello, Compressore...

Messaggioil 08/12/2005, 8:44

siccome che non intendo fare guadi stile sottomarino, mi attirava l'idea di montare lo snorkel appena un pò più alto del cofano come su alcuni Hummer (ho già visto anche qualche foto di defender con lo snorkel montato così), mi aiutate a trovare pregi e difetti di questa soluzione? Se c'è rimedio perchè preoccuparsi, se non c'è rimedio perchè preoccuparsi
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi, se non c'è rimedio perchè preoccuparsi
wolf54321

Messaggioil 08/12/2005, 14:00

quote:
mi aiutate a trovare pregi e difetti di questa soluzione?
Piazzato praticamente sul cofano si potrebbe scambiare per un fungo spuntato lì per caso. Adesso poi...è anche stagione Non ho mai visto una soluzione del genere neppure il qualche foto, cmq provo a dire la mia. Forse limiterebbe un po la visuale in manovra e a basse velocità. Forse prendendo un ramo, non essendoci il sostegno del montante, potrebbe rovinarsi/piegarsi/volare via. ---------------------------- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. ----------------------------
-----------------------------------------
Chi fa una domanda è stupido cinque minuti,
chi non fa una domanda è stupido per sempre.

-----------------------------------------
Allow

Messaggioil 08/12/2005, 14:04

l'unico pregio è che lascia la versatilita della carrozzeria ad essere trasformata grazie al parabrezza abattibile in torpedo militare. Puo entrare in carlinghe basse o essere mimetizzata tra la macchia, inoltre lascia il campo alla mitragliatrice di 360° utili. Sono tutti "pregi" ignoti al fuoristradista perchè sono speciali richieste mil. Ma che ci farai della mitraglia sul defender???
primum vivere deinde philosophari
roberto

SOCIO AL

Messaggioil 08/12/2005, 14:06

Ciao Wolf! Se metti lo snorkel per guadare sostanzialmente non guadagni altezza. Se lo metti per fa respirare meglio il motore su sabbia idem. In più ti trovi un orpello in più da rancarti via (io ti ho visto all'opera ;-) che ti garantidce sostanzialmente le stesse prestazioni dell'aspirazione originale. AndreaC 88" Diesel SIII 1983
AndreaC

Messaggioil 08/12/2005, 14:34

quote:
Ma che ci farai della mitraglia sul defender???
Per le Smart?
quote:
In più ti trovi un orpello in più da rancarti via (io ti ho visto all'opera ;-)
chi io? ...ehm... no... volevo pure mettere le protezioni adesive per non rigare la carrozzeria..... Se c'è rimedio perchè preoccuparsi, se non c'è rimedio perchè preoccuparsi
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi, se non c'è rimedio perchè preoccuparsi
wolf54321

Torna a ACCESSORI