Africaland • Leggi argomento - pro e contro pedana posteriore

pro e contro pedana posteriore

Binda, Vericello, Compressore...

Messaggioil 04/09/2006, 17:40

vorrei acquistare la pedana posteriore codice STC50301 per il mio 110 nel frattempo vorrei sapere da chi l'ha già montata sul 110 i pro e i contro grazie
Federico
www.bbvillanina.it
walu

Messaggioil 04/09/2006, 22:16

Perchè la devi montare? Considera che ti riduce drasticamente l'angolo d'uscita, che diventerebbe "angolo d'arata" Se lo fai solo per migliorare l'accessibilità ti consiglio un semplice predellino. --- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. ---
-----------------------------------------
Chi fa una domanda è stupido cinque minuti,
chi non fa una domanda è stupido per sempre.

Allow

Messaggioil 05/09/2006, 11:50

...bhe l'angolo di uscita sul 110 è già problematico così...Poi magari non è nesessario, sempre raschiare sotto con i nostri Land. Papà l'ha montato sul 90, si trova bene, è utile per la salita e discesa, è ad una altezza giusta, non come il predellino che e troppo in basso. Poi se la guarda da un altro punto di vista, è una bella protezione per il posteriore...e poi hai già tutti gli ancoraggi per montare il gancio di traio...è bella robusta insomma... Ciao. ---- Pronello, Giacomo Pronello

Giacomo
Pronix

Messaggioil 05/09/2006, 17:35

la voglio montare per facilità di entrata ai sedili posteriori, miglior appoggio per sistemare cose sul retro portapacchi ed infine anche per una migliore protezione del posteriore, tenete anche conto che con il predellino esistente bisogna ogni volta aprirlo e chiuderlo quando lo si usa (almeno io faccio così) inoltre vorrei sapere quale gancio, non da traino, si può attaccare (tipo dixon bate etc). io ho già il gancio ad H di equipe ma mi pare non lo si possa montare qui
Federico
www.bbvillanina.it
walu

Messaggioil 05/09/2006, 19:26

quote:
la voglio montare per facilità di entrata ai sedili posteriori, miglior appoggio per sistemare cose sul retro portapacchi ed infine anche per una migliore protezione del posteriore, tenete anche conto che con il predellino esistente bisogna ogni volta aprirlo e chiuderlo quando lo si usa (almeno io faccio così) inoltre vorrei sapere quale gancio, non da traino, si può attaccare (tipo dixon bate etc). io ho già il gancio ad H di equipe ma mi pare non lo si possa montare qui
Io il predellino lo lascio aperto sempre, tranne in fuoristrada impegnativo. E devo dire che lo trovo molto comodo, inoltre a differenza dei laterali (che non ho), quando è chiuso non rovina l'angolo d'uscita. Il gancio traino se lo devi usare solo per le stroppate lo metti tranquillo sul cross member, se invece devi trainare sei obbligato ai vari kit. Compreso quello che indichi. --- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. ---
Chi fa una domanda è stupido cinque minuti,
chi non fa una domanda è stupido per sempre.

Allow

Torna a ACCESSORI