Africaland • Leggi argomento - Portaruota Mantec

Portaruota Mantec

Binda, Vericello, Compressore...

Messaggioil 27/07/2008, 12:52

Ciao a tutti, ho appena comperato il portaruota della Mantec da ALB ricambi. L'ho montato ieri senza troppi problemi, le istruzioni sono chiare e il prodotto è di buona fattura. L'unica cosa che non sono riuscito a fare è ... montarci la ruota di scorta. Mi spiego. Voglio montarci una 265/75 della goodrich su cerchio boost originale land, il problema è che i 3 perni sui quali si monta la ruota non presentano un fine corsa quindi la ruota mi va a toccare il vetro. I perni sono per un pezzo filettati, mentre per l'ultimo pezzo no. Il problema è che alla fine della filettatura non c'è una rondellona grande che funge da stop per bloccare il cerchio e contro il quale avvitarci i dadi. Non so se sono stato chiarissimo ... comunque, qualcuno di voi ha un mantec sul quale monta le 265 con cerchi boost? come ha risolto? Pensavo di farmi costruire 3 belle rondellone per ovviare al problema ...
Dimitri

Messaggioil 27/07/2008, 13:41

se vanno bene prendi le rondelle filettate del portaruota originale, altrimenti penserei anche io di fare un distanziale in modo che il cerchio tocca su quello. se ti serve filettare il passo è 1.5
marco84

Messaggioil 27/07/2008, 14:47

Ho montato un cerchio wolf e non ci sono problemi, il problema c'è solo con i cerchi boost che hanno il buco più largo. Farò delle rondelle filettate che vanno in battuta allora. grazie cmq per i consigli!
Dimitri

Messaggioil 29/07/2008, 0:46

...io ho avuto un mantec fino a poco tempo fa,ma aveva delle rondelle finecorsa saldate!!!ci montavo sia i boost che i modular senza problemi!ciaoo ...IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO???...UN LAND...
...sogno una repubblica fondata sull aperitivo...
mauris

Torna a ACCESSORI