vorrei montare anche sul 110 dei sottoporta "semplici" (non tree o rock sliders...). Sul mio precedente 90 avevo preso quelli quadrangolari della R**tor, che avevano fatto una buona riuscita e che, tra l'altro, risultavano poco sporgenti, di modo da non interferire con i predellini laterali che montavo. A Carrara, quindi, sono andato allo stand della medesima azienda, dove però ho constatato - e me lo ha confermato il gentile personale presente - che gli analoghi sottoporta per il 110 sporgono un poco di più di quelli del 90 (ad occhio un paio di cm in più). Oltre a sembrarmi un poco troppo imponenti (...e pesanti...), il timore è che interferiscano o arrivino troppo a filo dei predellini laterali, che ho già rimontato anche sul 110....
Sono quindi in cerca di sottoporta semplici e poco sporgenti (considerate che la misura di quelli che avevo sul 90 era, da fattura R**tor, 60x40...). In questa prospettiva avrei adocchiato quelli della Mantec, che, almeno dalle foto, mi paiono abbastanza "aderenti" al profilo del 110, ma ovviamente sono aperto ad ogni altra soluzione, purché confortata dall'esperienza diretta di chi ha montato sul proprio 110 sottoporta e predellini...o comunque mi faccia la gentilezza di misurare la sporgenza dei propri sottoporta...
Ringraziando in anticipo,
Gianfranco