...resisti Fidia, io rientro domani notte, e nessun problema, anzi, se vuoi fai un passo da me in officina sabato pomeriggio se credi che riusciamo a fare tutto in tre o quattro ore io e te...se credi sia cosa più lunga vieni al mattino e poi ci mangiamo qualcosa...ovviamente se a te va bene...
...per il pagamento sappi che io sono carissimo...il mio listino prezzi per il sabato si potrebbe riassumere in:
- 4 ore il sabato pomeriggio = una bottiglia di coca cola fresca (pagamento anticipato)
- 8 ore il sabato = due bottiglie di coca cola fresca e obbligo di fermarsi a mangiare (almeno) una trentina di rostelle a casa mia...
...dai, tranquillo, mi pagherai "in cartine" porta tutte le cartine da pc che hai...che me le guardo un pò!
...il mio cell. 329/7228129 segnatelo e sentiamoci in settimana...se entro giovedì non mi senti, chiamami tu che mi sa che come arrivo mi sotterreranno (giustamente) di cose da fare e conto di alzare la testa solo sabato mattina...e magari domenica fare un passo in Valle d'Aosta a vedere una maggiolina usata...
...ciao ciao Simone
P.S.
...se per i lavoretti che hai in mente serve "il ponte" ricordamelo che vedo se riesco di fartelo trovare libero...almeno ci provo...
“Non fare niente esige metodo e disciplina, apertura di spirito e concentrazione”
"...perdona i tuoi nemici...ma segnati i nomi..."