Africaland • Leggi argomento - Marocco tra S. Stefano e la Befana

Marocco tra S. Stefano e la Befana

Notizie su Tour, Raid, Spedizioni organizzate e Fai-da-te

Messaggioil 29/07/2019, 12:41

Con la morosa vorremmo fare un giretto in Marocco tra S. Stefano e la Befana
l'idea sarebbe di partire da bergamo per marrakesh
una settimana o poco più di relax, nel senso ok girare ma non ammazzandosi di km
avete suggerimenti e/o contatti in loco per organizzare?

se non ci aiutate voi finiremo in qualche "avventure nel mondo" oppure spennati da sedicenti esperti locali :-)

il giro più lungo e hard me lo tengo per quando ci andrò con il defender
Davide - Defender 110 TD5 SW 2007 ex ENEL
"passo più tempo sotto al Defender che sopra a mia moglie" (anonimo africalander)
pisolo
Avatar utente
 
Messaggi: 1088
Iscritto il: 18/06/2015, 10:50
Località: Siena

Messaggioil 29/07/2019, 13:58

Ciao, ho degli amici Italiani che hanno un super riad Marrakech, ti lascio il link: https://www.booking.com/hotel/ma/numa.it.html
Oltre che essere stupendo e nella medina, loro sapranno anche proporti un piano perfetto, so che organizzano anche uscite nei deserti e pernottamenti in tende ecc ecc.
Sono super quotati ma se hai intenzioni scrivi direttamente a loro dicendo che il contatto te l'ho dato io (insomma non passare da siti vari).
In più se hai intenzione di andare a vedere le dune di Erg Chebbi/Merzouga ho il contatto wa della guida berbera che ci ha accompagnati lo scorso anni, automunita di 4x4, parla italiano e ci aveva trattato da dio, pranzo in oasi compreso.

Marocco comunque meraviglioso!
ogni feré l'ha l'so miste
Norberto
Avatar utente
 
Messaggi: 722
Iscritto il: 28/04/2013, 23:36
Località: Varese

Messaggioil 16/08/2019, 7:40

Norberto,ti sei dimenticato di dire che la guida ,è AMICO di giba da 30 anni,per cui vai sul sicuro. GRATITUDINE,dove sei finita????
giba foto
Avatar utente
 
Messaggi: 1922
Iscritto il: 21/07/2006, 21:42
Località: Verolavecchia - Brescia

Messaggioil 17/08/2019, 6:08

giba foto ha scritto:Norberto,ti sei dimenticato di dire che la guida ,è AMICO di giba da 30 anni,per cui vai sul sicuro. GRATITUDINE,dove sei finita????
L'ho conosciuto casualmente in un'autolavaggio a Merzouga,persona gradevole e simpatica,ti saluta Giba.
"Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza..."
www.danielship.com
danielship
Avatar utente
 
Messaggi: 3577
Iscritto il: 04/01/2007, 18:41
Località: Cesena (FC)

Messaggioil 17/08/2019, 20:28

Ti ringrazio Toni. ciao
giba foto
Avatar utente
 
Messaggi: 1922
Iscritto il: 21/07/2006, 21:42
Località: Verolavecchia - Brescia

Messaggioil 19/08/2019, 7:48

giba foto ha scritto:Norberto,ti sei dimenticato di dire che la guida ,è AMICO di giba da 30 anni,per cui vai sul sicuro. GRATITUDINE,dove sei finita????


Gibaaaa!!
Non volevo dirlo qui pubblicamente e tirarti in mezzo, quando però mi sono sentito al telefono con Pisolo ho specificato la cosa. Mi farebbe più che piacere conoscessero “Mamed”
ogni feré l'ha l'so miste
Norberto
Avatar utente
 
Messaggi: 722
Iscritto il: 28/04/2013, 23:36
Località: Varese


Torna a VIAGGI & SPEDIZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti