Africaland • Leggi argomento - Peloponneso OR, M.te Panahaikos , Ago 2014

Peloponneso OR, M.te Panahaikos , Ago 2014

Diari ed Appunti di Viaggio

Messaggioil 11/07/2017, 7:37

tsoukias ha scritto:Ho aggiornato il profilo lasciando un recapito telefonico. Come ho detto penso che sarò da quelle parti dopo ferragosto ... direi verso il 20 ... Prima sarò vicino ad Atene se qualcuno passa è il benvenuto.

alexis

PS. Per chi non avesse capito. Si tratta di casa mia ...



...mi appunto senz'altro il numero! ;) Se rispettiamo il programma che abbiamo stilato (...ma spesso non succede :lol: ), noi dovremmo essere sulla via del ritorno, ossia verso la parte Nord-ovest del Peloponneso (..diciamo tra Olimpia e Patrasso...): magari teniamoci aggiornati su questo thread, per vedere se le distanze consentono almeno una birretta insieme a chi è nei dintorni!

PS: io l'avevo capito :lol:
Verteidiger
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 14/05/2012, 13:26
Località: tra Firenze e Prato

Messaggioil 28/07/2017, 16:12

Ciao a tutti! Ho preso i biglietti per la nave. Prezzo accettabile. Sarò in terra greca dal 18 agosto al 1 settembre.

CHE NE DITE DI FARE UN GRUPPO "WHatsUP" CON TUTTI QUELLI CHE SARANNO PIÙ O MENO IN ZONA?

Così ci sarà modo di scambiarci in tempo reale, dritte, mappe, consigli e perché no, cercheremo di beccarci.
Se pensate sia una buona idea, scrivete il vostro numero nei commenti (o se preferite in privato) e mi occuperò di creare il gruppo.
A presto!!
Giacomo - 327 1998432
Giacobbe
Avatar utente
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 06/10/2011, 17:10

Messaggioil 02/08/2017, 14:01

...io purtroppo non ce l'ho...però il cell. è sul profilo ;)
Verteidiger
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 14/05/2012, 13:26
Località: tra Firenze e Prato

Precedente

Torna a RESOCONTI DI VIAGGIO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti