francesco76 ha scritto:...moooto...
Abusivo ha scritto:francesco76 ha scritto:...moooto...
Ti si è di nuovo rotta la tastiera oppure stai pensando alle due ruote?
francesco76 ha scritto:...Mamma mia come stò...
teos81 ha scritto:Sicuro???
Tra siga edulcorare.. e vinello al metanolo..
Ps. adesso vado a mettere dislike al post dove hai preso l'hippogayo...![]()
![]()
francesco76 ha scritto:...O No Fabrì?!...
Silvio ha scritto:A mio parere va bene così...visto che, per le catsate, c'è feisbuc.
Qui non serve pepe, ma chiavi ed estrattori, olio e grasso.
francesco76 ha scritto:Comunque Teos il free mi ha già rotto le scatole.
Avevo pensato a una regina.
brunobis ha scritto:francesco76 ha scritto:Comunque Teos il free mi ha già rotto le scatole.
Già?
Silvio ha scritto:A mio parere va bene così...visto che, per le catsate, c'è feisbuc.
Qui non serve pepe, ma chiavi ed estrattori, olio e grasso.
roby65to ha scritto:Alla fine non hanno molto senso, su un altro forum alcuni utenti continuano a "likare" la maggior parte dei miei post, io per riconoscenza "liko" i loro, ma alla fine della storia a cosa serve e che senso ha?
Silvio ha scritto:...più che il like, che poi si esprime con un grazie o una faccetta analoga, mi preoccupano i dislike, che servirebbero solo a incrementare contrapposizione e astio tra i membri.
Oltretutto, il regolamento saggiamente proibisce (o proibirebbe....) di scrivere messaggi al solo fine di prendere le parti di questo piuttosto che quell'altro utente in una discussione, col risultato di contribire a creare guerre di schieramento et similia.
D'altronde, Francesco, mi pare che tu ne sia consapevole, visto che esplicitamente dici che tutto ciò sevirebbe a dare più pepe al forum.
Ora, pur senza essere laureati in medicina, più o meno tutti conosciamo le controindicazioni di un uso eccessivo della spezia in questione...![]()
brunobis ha scritto:francesco76 ha scritto:Comunque Teos il free mi ha già rotto le scatole.
Già?
Abusivo ha scritto:Eh, il compare è fatto così!
Una volta fatte tutte le tappe passerà direttamente alle droghe pesanti!
Già?
francesco76 ha scritto:Bruno a me il free piace però.......mi manca tanto l'ignoranza tipo disco200.
Sai com'è?! Fantasticare non costa nulla.
brunobis ha scritto:brunobis ha scritto:francesco76 ha scritto:Comunque Teos il free mi ha già rotto le scatole.
Già?francesco76 ha scritto:Bruno a me il free piace però.......mi manca tanto l'ignoranza tipo disco200.
Sai com'è?! Fantasticare non costa nulla.
Secondo me a te ti ci va un bel Def nudo crudo...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti