Africaland • Leggi argomento - la cultura nel cestino

la cultura nel cestino

Dacci un tuo suggerimento per migliorarci

Messaggioil 31/08/2022, 7:25

mattia.ghigo ha scritto:Come possiamo..."procedere"? :? :roll: ;)

Sicuramente molti post si possono aprire direttamente in altre sezioni e non sempre e solo in NonSoloLand
THE BEST 4x4xFAR
#gamma_4x4
4x4xFar

Messaggioil 31/08/2022, 7:30

Se un thread aperto in "non solo land" dovesse avere dei contenuti tecnici o di interesse da essere conservato, basta chiederne lo spostamento in altra sezione inviando una segnalazione, è già stato fatto in passato.
Roberto Land Rover 88" SIII diesel 1973

Facebook?! No grazie, ne faccio volentieri a meno…
Non uso WhatsApp, solo Telegram
roby65to

Messaggioil 31/08/2022, 8:57

mattia.ghigo ha scritto:Come possiamo..."procedere"? :? :roll: ;)

Intendevo aspettando i padroni del forum , di dimostrarsi volenterosi o meno di contribuire per il database, o in altro modo.
Iscriversi al club africaland per ora è nettamente scollegato sia come spirito che come concetto dal problema del database.
ZoSo

Messaggioil 31/08/2022, 9:04

roby65to ha scritto:Se un thread aperto in "non solo land" dovesse avere dei contenuti tecnici o di interesse da essere conservato, basta chiederne lo spostamento in altra sezione inviando una segnalazione, è già stato fatto in passato.

Non serve a niente , sono spesso una miriade le informazioni utili e lo sono in modo soggettivo.
Anche solo ad esempio il thread si ricerca delle viti per le flangie.. chiuso e nel cestino, potrebbe essere comodo ad un altro utente che arriva da una semplice ed efficacissima ricerca su google.
Io ne ho una scatola intera e le ho girate senza guadagno all’utente che ne aveva bisogno.
Tutto ciò che avviene come scambio di comunicazioni tra utenti può essere di vantaggio per altri utenti. Non stiamo parlando di messaggi di spam.
Anche gli annunci nel mercatino , che vanno uppati di continuo altrimenti vengono cancellati, per me non hanno senso. Il risultato è che gli utenti scrivono spam a caso con post di up quando tento tramite ricerca i loro annunci sarebbero sia indicizzati che ricercabili tramite forum.

Cancellare la memoria del forum qualsiasi essa sia, rimane comunque un atto di censura e di “anti-internet”.

Capisco che dietro possa esserci una necessità economica e la mia proposta è di contribuire volontariamente , siamo molti , la cifra sarebbe sicuramente irrisoria.

Ma serve un riscontro da parte dei proprietari della baracca.
ZoSo

Precedente

Torna a CONSIGLI SUL FORUM