Africaland • Leggi argomento - [INFO] <<<COMPILAZIONE PROFILO PERSONALE>>>

[INFO] <<<COMPILAZIONE PROFILO PERSONALE>>>

Guida all'uso delle funzionalità del forum

Messaggioil 05/12/2008, 9:59

Salve a tutti.
Lo Staff di AL ricorda agli utenti che gli utenti hanno OBBLIGO di compilare il proprio profilo personale per partecipare alla vita attiva del forum come sancito dal Regolamento:

REGOLE GENERALI art.1

1.1 Per utilizzare il forum è necessario essere registrati. La registrazione è facile, veloce e totalmente gratuita. Leggi attentamente il regolamento del forum, e non limitarti a cliccare "si" in quanto dovrai attenerti scrupolosamente ad esso fin dal primo ingresso nella comunità, in seguito il regolamento sarà sempre disponibile online per consultazioni. Se accedi al forum da utente non registrato potrai comunque leggere le discussioni già presenti, ma non potrai rispondere e quindi partecipare alla vita attiva del forum.
L'utente registrato deve immettere la sua email e un nick a scelta tra quelli disponibili, le altre voci sono facoltative, tuttavia diventa obbligo compilarle se l'utente utilizza il forum per richiedere informazioni di qualsiasi genere e per scrivere su tutte le discussioni (thread) dell'area mercatino.
Un nuovo utente appena registrato è invitato a presentarsi con una nuova discussione (thread): questo succede sempre anche quando entriamo in casa d'altri, e premetterà a tutti i membri di fare gli onori di casa al nuovo arrivato.
Quindi, appena entri, inizia nel migliore dei modi la tua avventura nel forum!


IN PARTICOLARE, SI RICHIEDE LA COMPLETA COMPILAZIONE PER L'ACCESSO ALLE AREE DI DISCUSSIONE TECNICHE E DEL MERCATINO

PER TUTTI:
SI RICHIEDE ANCHE AI "VECCHI" ISCRITTI DI VERIFICARE I PROPRI DATI IN QUANTO CON L'INTRODUZIONE DEL NUOVO FORUM I DATI PERSONALI DI REGISTRAZIONE SONO DA REINSERIRE.

Lo staff sta sprecando un sacco di tempo per questi controlli, si sta spendendo per avvisare gli utenti tramite MP/richiami/mail private ma spesso le richieste cadono nel vuoto.
Richiediamo pertanto agli utenti maggior collaborazione anche su questo fronte.

RICAPITOLANDO:
- PER LA REGISTRAZIONE AL FORUM, i dati necessari minimali sono il nominativo (nick), la regione di appartenenza e la email . Ciò permette di rispondere e partecipare al forum (ART.1.1).

- PER POTER INSERIRE QUESITI TECNICI (nuove discussioni/quesiti tecnici), oltre a nick e e-mail è obbligatorio inserire nel proprio profilo il modello di Land Rover posseduta ed il relativo VIN* (identificazione di telaio) allo scopo di identificazione necessaria per le risposte (ART. 5.1).

- PER POTER INSERIRE ANNUNCI DI VENDITA, occorrono nick, e-mail, le generalità e recapito telefonico (ART. 6.1).


Grazie per l'attenzione, buona navigazione!

*VIN=Vehicle Identification Number o numero di telaio del veicolo. Si trova nel libretto di circolazione o è visibile dietro ai parabrezza sui veicoli più recenti: noto questo è possibile risalire esattamente al modello ed all'anno del veicolo LR utilizzando lo schema
http://www.africaland.org/documenti/vin.pdf
Carlo & GranPasso
cigipi60
Avatar utente
 
Messaggi: 5049
Iscritto il: 01/09/2003, 14:16

Messaggioil 13/12/2008, 22:19

Scusate l'insistenza....
Carlo & GranPasso
cigipi60
Avatar utente
 
Messaggi: 5049
Iscritto il: 01/09/2003, 14:16

Messaggioil 14/12/2008, 23:01

Carlo, ho resistito fino ad oggi ma ora non ce la faccio più: com'è che tu puoi modificare continuamente i messaggi anche dopo la prima ora??!!!?!?!?? ?? :evil: ;)
Beninteso: cancellami pure, se ti inquino il post :)
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon
Avatar utente
 
Messaggi: 6807
Iscritto il: 25/11/2003, 19:22
Località: Marcon (VE)

Messaggioil 15/12/2008, 0:18

Umberto i moderatori possono modificare tutti i post del forum...se no che moderatori sono ????
Attenzione moderare non vuol dire cambiare apiacimento, ma aiutare nel postare fotografie a chi non riesce, correggere spesso a con l'acca per non sputtanre AL su 3D interessanti, poter cancellare solo alcune parole non gradite, aprire un 3D e fare un taglia e cuci, inserire nel post indicazioni della moderazione....vuoi che continui...???

Ovviamente carlo può cancellare la mia risposta e la tua domanda.
Pino
porcupine
Avatar utente
 
Messaggi: 1140
Iscritto il: 21/02/2004, 0:59
Località: Roma


Torna a GUIDA ALL'USO DEL FORUM

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti