Africaland • Leggi argomento - Range Rover Classic 200 tdi

Range Rover Classic 200 tdi

Messaggi di offerta veicoli 4x4
Regole del forum
NON E' PERMESSO INSERIRE DATI PERSONALI NEL CORPO DEL TESTO, NE INSERIRE NUMERI TELEFONICI, E' SOLO PERMESSA LA COMPILAZIONE DEL PROFILO UTENTE.

Messaggioil 29/11/2017, 18:17

Range 200 tdi set 1993 colore blue Plymouth, 450000 km, distribuzione a 400000 e guarnizione testata circa 380000 . Parzialmente riverniciata lo scorso anno , ha qualche mini bozzetto da caduta castagne sul tetto, si notano proprio a farci caso.. e rifatto il cielo. Usata quotidianamente.
Il tettuccio si apre solo a compasso in quanto un binario é rotto; il riscaldamento non si regola, pertanto o si ha aria calda o quella esterna..miscelando le due si ha un discreto modo per fissare una temperatura, l a/c funziona...il motorino della ventola riscaldamento é stata cambiata 6 anni fa pertanto non toccherei nulla. Il parabrezza presenta una piccola lesione di circa 3 cm nel suo strato interno...il parabrezza é formato da due strati intervallati da uno strato di plastica.,.non ci si fa caso in quanto dietro lo specchietto retrovisore..,é così, stabile da almeno 4 anni quando la bimba si attaccò allo specchietto causando il danno...e non vedo motivo per sostituirlo.
Il sedile guida ha la pelle in pessime condizioni ma vestono delle belle foderine in cotone trapuntato.
L auto ha effettuato in passato la revisione del cambio primario e riduttore mentre il diff.posteriore e la pompa abs sostituiti con un auto di pochi km. Alternatore e pompa acqua nuove, gomme con pochi km. A luglio sostituito radiatore e pasticche freni . Revisione fatta ad ottobre scorso. L auto si presenta benissimo ... Ho descritto cio che nemmeno notereste di persona, l ho usata sempre anche per lunghi viaggi...unica auto. La vendo a 5500 euro non trattabili.
Per cortesia se chiamate ê perché siete disposti a spendere questa cifra ...per quest auto. Dimenticavo, proprietario dal 2004, terzo proprietario.
Grazie
dango1

Messaggioil 29/11/2017, 19:32

Foto appena spiove e lavo l auto. Grazie
dango1

Messaggioil 04/12/2017, 23:16

No Daniele! Di nuovo :(
Ciao
Gabriele

- MUD LANDERS 4x4 -

-Now you know what people see in a range rover-
Gabri(landy88)

Messaggioil 05/12/2017, 12:39

Ciao Gabriele, come va'? Purtroppo è arrivato il momento di comprare un auto nuova o con pochissimi km e poi mi sta diventando pesante guidare tutti i giorni la Range..mi dispiace molto perché con i bimbi é sempre una festa girare in Range, oramai riconoscono a vista tutte le Land Rover in commercio. Ovviamente solo se mi sarà di aiuto per l acquisto di un altra...pertanto non la svenderò....se non riesco a venderla mi prenderò una piccolina ....
Scusate per le foto....appena mi lasciano un po' di liberta la lavo....Grazie
dango1

Messaggioil 06/12/2017, 19:05

Tutto bene grazie!Ma si tienila ormai è la TUA RR ;)
Ciao
Gabriele

- MUD LANDERS 4x4 -

-Now you know what people see in a range rover-
Gabri(landy88)

Messaggioil 09/12/2017, 17:29

Anch’io non la venderei!
Range forever

Torna a VEICOLI VENDO