Africaland • Leggi argomento - TD5 del 2002 con 180'000 km la Beep Beep di mio figlio

TD5 del 2002 con 180'000 km la Beep Beep di mio figlio

Messaggi di offerta veicoli 4x4
Regole del forum
NON E' PERMESSO INSERIRE DATI PERSONALI NEL CORPO DEL TESTO, NE INSERIRE NUMERI TELEFONICI, E' SOLO PERMESSA LA COMPILAZIONE DEL PROFILO UTENTE.

Messaggioil 12/01/2018, 19:01

221068 ha scritto:Facendo il cambio con l euro stiamo quasi li con i prezzi.

110 del 2003 con 250mila km, tetto osceno, fari e faretti led che manco un wrangler, a 25000 eur ?
Sicuri che il malato sono io ?
Taleggy 4x4
Brembani nell'anima
AMWILL

Messaggioil 12/01/2018, 19:10

Sai come funziona la Catena di S.Antonio??? Al termine, rimarrà qualcuno con il cerino in mano
Aspettare, bisogna solo aspettare.....
MaurizioSWO862
PRINCYLAND FANS CLUB
maurizioswo862

Messaggioil 12/01/2018, 19:17

Grazie a tutti, pro e contro la nostra offerta. L'importante è che se ne parli, alla fine rimane sempre qualcosa.

Abbiamo inserito quest'annuncio su Autoscout : https://www.autoscout24.it/annunci/-f15 ... F-SM-TL-S&

Silvy ti devo una birra. ;) Quando vuoi.

:5 :11 :11 :5
Sergio & Luca - Defender 110 TD5 SW MY 2002
Echis

Messaggioil 12/01/2018, 19:35

AMWILL ha scritto:Non ascoltarlo Silvy, lui è il Gran Visir De Tücc i Malàà, abita a un milione di kilometri a sud del confine, del Ticino sà solo che non è un affluente del Tevere e pensa che CHF sia una formula di qualche gas fluorurato strano da mettere nel similcondizionatore dei defender impuri con AC :lol:
Alle quotazioni svizzere vendi la scatola di sardine e compri un fuoristrada nuovo (non ti dico quale, sennò il Maior mi fà bannare). :lol:

... ma infatti ogni volta che devo varcare il Po mi porto dietro il passaporto, non si sa mai... :lol: :lol:
E per fortuna ho la targa vecchio tipo, dalla quale non risulta la provincia di immatricolazione, spesso riesco a passare in incognito 8-) 8-)

:oops: :oops: :oops: scusa Echis, ci stiamo facendo prendere la mano.... :oops: :oops: :oops:
Defender 110" SW County Td% Cetriobolide
"τοῦ λόγου δ' ἐόντος ξυνοῦ ζώουσιν οἱ πολλοὶ ὡς ἰδίαν ἔχοντες φρόνησιν"
Ἡράκλειτος ὁ Ἐφέσιος
"All'interno gli interni"
©Subito.it
Silvio

Messaggioil 12/01/2018, 20:00

Cribbio, non dovevi scriverlo!!!
Ora ci saranno i visigoti ad attenderti!!! :lol: :lol:
MaurizioSWO862
PRINCYLAND FANS CLUB
maurizioswo862

Messaggioil 12/01/2018, 20:15

Silvio ha scritto:
AMWILL ha scritto:Non ascoltarlo Silvy, lui è il Gran Visir De Tücc i Malàà, abita a un milione di kilometri a sud del confine, del Ticino sà solo che non è un affluente del Tevere e pensa che CHF sia una formula di qualche gas fluorurato strano da mettere nel similcondizionatore dei defender impuri con AC :lol:
Alle quotazioni svizzere vendi la scatola di sardine e compri un fuoristrada nuovo (non ti dico quale, sennò il Maior mi fà bannare). :lol:

... ma infatti ogni volta che devo varcare il Po mi porto dietro il passaporto, non si sa mai... :lol: :lol:
E per fortuna ho la targa vecchio tipo, dalla quale non risulta la provincia di immatricolazione, spesso riesco a passare in incognito 8-) 8-)

:oops: :oops: :oops: scusa Echis, ci stiamo facendo prendere la mano.... :oops: :oops: :oops:

Figurati Silvio, ci vuol altro per smontarci ;)

:5 :3 :3 :5
Echis

Messaggioil 13/01/2018, 0:49

Echis ha scritto:Grazie a tutti, pro e contro la nostra offerta. L'importante è che se ne parli, alla fine rimane sempre qualcosa.

Abbiamo inserito quest'annuncio su Autoscout : https://www.autoscout24.it/annunci/-f15 ... F-SM-TL-S&

Silvy ti devo una birra. ;) Quando vuoi.

:5 :11 :11 :5

Ti posso consigliare di mettere nell' annuncio foto dettagliate del telaio, carrozzeria pulita e interni decorosi.

Le foto del defender insabbiato e sporco fanno scappare il 90% dei possibili acquirenti.
Chi cerca un defender lo cerca in ordine e non strapazzato, vuole sapere che può attraversare l' eurasia, non vuole vedere come lo ha già fatto.

Metti le classiche foto di interni, esterni e telaio, vedrai che se e' in ordine aiutano molto di più un potenziale compratore.
Albertotdi300

Messaggioil 13/01/2018, 11:39

Preso nota Alberto, grazie!!
Echis

Messaggioil 13/01/2018, 14:36

In Svizzera non so, forse si può vendere a quella cifra senza problemi.
Qualsiasi cosa tu scriva o fotografi in Italia non la venderai mai. Se fosse in vendita anche alla metà del prezzo lo sbattimento e le tasse per la reimmatricolazione da provenienza extracee la renderebbero inappetibile a chiunque, o perlomeno a chiunque sano di mente.
Se vuoi comunque perseguire un tentativo di vendita oltreconfine, io suggerirei l'esatto contrario di quanto suggerito da Albertotdi300. Potresti fare un fotoshop con il def sulla luna e metter come didascalia "quella volta che l'ho prestata al mio amico Chuck Norris".
Magari trovi un americano cerebroleso che ti propone un rubicon in cambio e conguaglio a 6 zeri.
Taleggy 4x4
Brembani nell'anima
AMWILL

Messaggioil 13/01/2018, 15:02

Non per fare polemica, ma qui vediamo una valutazione (minima/media/massima) del mio def, fatta al volo con "Autoscout24".
Al di la delle differenze geografiche, direi che il mio ha 2 anni di meno, solo 110.000km,
sempre tagliandata (con una frequenza almeno doppia rispetto al manuale di officina),
allestimento da viaggio simile (tenda da tetto, frigo, gavoni, serbatoio acqua ecc. ecc.), verricello, doppia batteria, doppio serbatoio, ammortizzatori Heavy Track Raid.
Ok, la valutazione autoscout non tiene ovviamente conto delle migliorie "da viaggio", quindi posso immaginare di poter aggiungere....che so, altri 3.000€ (?) all'eventuale richiesta.
Arriverei nella MIGLIORE delle ipotesi a 21.000€, che, guarda caso è la cifra che sborsai nel 2006 per prenderla usata (con 14.000 Km).
C'è ben più di qualcosa che non mi torna. :roll: :roll: :roll:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Paolo
Def 110 TD5 2004
bibo ergo sum
paolopsqt

Messaggioil 13/01/2018, 16:39

Albertotdi300 ha scritto:
Ti posso consigliare di mettere nell' annuncio foto dettagliate del telaio, carrozzeria pulita e interni decorosi.

Le foto del defender insabbiato e sporco fanno scappare il 90% dei possibili acquirenti.
Chi cerca un defender lo cerca in ordine e non strapazzato, vuole sapere che può attraversare l' eurasia, non vuole vedere come lo ha già fatto.

Metti le classiche foto di interni, esterni e telaio, vedrai che se e' in ordine aiutano molto di più un potenziale compratore.

Concordo, quando ho visto l'annuncio su autoscout ho pensato subito anch'io di consigliarti di togliere quelle foto e pure che si è fatto il giro del mondo, personalmente se leggo una cosa del genere passo all'annuncio successivo immediatamente, sempre che un acquirente riesca ad andare avanti a leggere dopo il prezzo :lol: ma oggi come oggi per il Def si chiedono cifre a caso, e chi lo fa forse fa bene a farlo se non ha fretta di vendere.
Resta che se cerco un defender e leggo "Vendo a causa inutilizzo dopo aver effettuato un viaggio di un'anno" poi in alto vorrei vedere anche il prezzo relativo ad una macchina sfruttata in quel modo ;)
My two cents.
tonyfish

Messaggioil 13/01/2018, 20:54

paolopsqt ha scritto:Non per fare polemica, ma qui vediamo una valutazione (minima/media/massima) del mio def, fatta al volo con "Autoscout24".
Al di la delle differenze geografiche, direi che il mio ha 2 anni di meno, solo 110.000km,
sempre tagliandata (con una frequenza almeno doppia rispetto al manuale di officina),
allestimento da viaggio simile (tenda da tetto, frigo, gavoni, serbatoio acqua ecc. ecc.), verricello, doppia batteria, doppio serbatoio, ammortizzatori Heavy Track Raid.
Ok, la valutazione autoscout non tiene ovviamente conto delle migliorie "da viaggio", quindi posso immaginare di poter aggiungere....che so, altri 3.000€ (?) all'eventuale richiesta.
Arriverei nella MIGLIORE delle ipotesi a 21.000€, che, guarda caso è la cifra che sborsai nel 2006 per prenderla usata (con 14.000 Km).

c'e' sempre qualcosa che non torna ,anche se il prezzo di 13000 euro per un Defender 110, 2003 con 172000 km preparato come il mio...rimasto ancora invenduto,ed il prezzo non e' esagerato, in base alla stima autoscout e' SUPER PREZZO,molti vogliono la botte piena e la moglie ubriaca,e' questa la realta' dei fatti.
Vedere la fila di auto (incolonnate) sulla statale e tu con il Def tranquillo per i campi, non ha prezzo!!!by Mummia
Dominik

Messaggioil 13/01/2018, 21:14

Dominik ha scritto:
paolopsqt ha scritto:Non per fare polemica, ma qui vediamo una valutazione (minima/media/massima) del mio def, fatta al volo con "Autoscout24".

c'e' sempre qualcosa che non torna ,anche se il prezzo di 13000 euro per un Defender 110, 2003 con 172000 km preparato come il mio...rimasto ancora invenduto,ed il prezzo non e' esagerato, in base alla stima autoscout e' SUPER PREZZO,molti vogliono la botte piena e la moglie ubriaca,e' questa la realta' dei fatti.

Dominque, della tua secondo me spaventa la ruggine sulla traversa...tu stesso hai dtto che sarebbe da cambiare a breve , e sappiamo tutti che non è un lavoro semplice.
Albertotdi300

Messaggioil 13/01/2018, 21:22

Albertotdi300 ha scritto:
Dominik ha scritto:

Dominque, della tua secondo me spaventa la ruggine sulla traversa...tu stesso hai dtto che sarebbe da cambiare a breve , e sappiamo tutti che non è un lavoro semplice.
non e' sicuramente peggio di queste in discussione anzi,e' stata trattrata con sabbiatura,aticorrosivo,primer,fertan e cera e verniciato..viewtopic.php?f=10&t=107544
Vedere la fila di auto (incolonnate) sulla statale e tu con il Def tranquillo per i campi, non ha prezzo!!!by Mummia
Dominik

Messaggioil 14/01/2018, 8:37

Dominik ha scritto:

Dominik io credo che l'unica difficoltà nel vendere il tuo sta nel fatto che non è in Italia, sinceramente non ci fosse lo sbattimento legale di importazione , targhe ecc... lo avresti già venduto, anzi probabilmente te lo avrei preso pure io!
Immagine
w3rw0lf86

Precedente

Torna a VEICOLI VENDO