Africaland • Leggi argomento - disco td5 fine 2002 (fari tondi)

disco td5 fine 2002 (fari tondi)

Messaggi di offerta veicoli 4x4
Regole del forum
NON E' PERMESSO INSERIRE DATI PERSONALI NE NUMERI TELEFONICI NEL CORPO DEL TESTO. E' INVECE OBBLIGATORIO INSERIRE NOME - COGNOME - RECAPITO TELEFONICO NEL PROPRIO "PROFILO UTENTE". LA VISIBILITA' IN TAL MODO SARA' ACCESSIBILE AI SOLI ISCRITTI DEL FORUM.

Messaggioil 07/12/2018, 9:13

Non è una consolle per i manometri ma è la consolle centrale originale di una Toyota Land Cruiser, con altimetro a sx e inclinometro (i due tondi a dx, vista laterale e posteriore).
Quelle consolle erano presenti su molti fuoristrada giapponesi anni '80...e contenevano a volte anche strumenti diversi, tipo voltmetro oppure bussola o termometro...
Mattia - Discovery II Td5 MY '03
"i topi non avevano nipoti"
mattia.ghigo

Messaggioil 07/12/2018, 13:39

mattia.ghigo ha scritto:Non è una consolle per i manometri ma è la consolle centrale originale di una Toyota Land Cruiser, con altimetro a sx e inclinometro (i due tondi a dx, vista laterale e posteriore).
Quelle consolle erano presenti su molti fuoristrada giapponesi anni '80...e contenevano a volte anche strumenti diversi, tipo voltmetro oppure bussola o termometro...

confermo, l'ho recuperata dal vecchio glorioso toyota bj73 di mio padre finito accartocciato dalla pressa impietosa di un autodemolitore.
marisa

Messaggioil 08/12/2018, 10:47

marisa ha scritto:
mattia.ghigo ha scritto:Non è una consolle per i manometri ma è la consolle centrale originale di una Toyota Land Cruiser, con altimetro a sx e inclinometro (i due tondi a dx, vista laterale e posteriore).

confermo, l'ho recuperata dal vecchio glorioso toyota bj73 di mio padre finito accartocciato dalla pressa impietosa di un autodemolitore.

Grazie della dritta ragazzi. Sto cercando una consolle decente, ma in commercio c'é ben poco. Comunque bella idea e sta molto bene; complimenti !
non avvicinatevi al mio Disco ..... morde!!
marcothecorfurovers

Precedente

Torna a VEICOLI VENDO