Africaland • Leggi argomento - DEFENDER 90 TD4 - 60.000 km Anno 2007

DEFENDER 90 TD4 - 60.000 km Anno 2007

Messaggi di offerta veicoli 4x4
Regole del forum
NON E' PERMESSO INSERIRE DATI PERSONALI NE NUMERI TELEFONICI NEL CORPO DEL TESTO. E' INVECE OBBLIGATORIO INSERIRE NOME - COGNOME - RECAPITO TELEFONICO NEL PROPRIO "PROFILO UTENTE". LA VISIBILITA' IN TAL MODO SARA' ACCESSIBILE AI SOLI ISCRITTI DEL FORUM.

Messaggioil 26/02/2023, 18:57

Buongiorno a tutti.
Ho un Defender 90 TD4 dal dicembre del 2007 e l'ho usato sempre soltanto io qui nella mia vallata Trentina dove vivo. Per questo motivo in poco più di 15 anni ho fatto soltanto 60.000 km. Poco fuoristrada, sempre comunque su sentieri di montagna. E' allestita in versione autocarro, quindi solo con due sedili. Mai fatto incidenti a parte un piccolo urto nella rampa del mio garage causa un gelocidio. Unico problema che ho è la rugine. I pezzi che ho potuto cambiare in questi anni, li ho sempre cambiati, come le pedane o il paraurti frontale per causa della ruggine appunto. Mentre nella parte posteriore sarebbe da trattare.
A parte questo la vettura non ha problemi, così come il motore che continua andare bene e si accende anche a -15°C senza problemi.
La voglio vendere perchè non la uso più tanto.
Non ho idea di cosa possa valere, visto che sul web si trova di tutto, quindi se qualcuno fosse veramente interessato, possiamo parlarne ed ovviamente invio foto e maggiori dettali.

Immagine
dolomobile

Torna a VEICOLI VENDO