Africaland • Leggi argomento - Progetto DeSeries

Progetto DeSeries

Tutto sui prototipi e veicoli speciali

Messaggioil 15/11/2021, 21:48

Un plauso per il nuovo tunnel e le cornicette, esattamente quello che avrei fatto io (e che vorrei fare), intonate al mezzo :12

P.S.
Unico neo, la cornice della leva del cambio, perchè non perfettamente circolare? :geek:
"It's only original once......but no point in that if you can't use it."
Whitedog

Messaggioil 16/11/2021, 0:58

Andreacat ha scritto:Sempre un bel vedere ;)
Le 285 le avevo sul Defender e secondo me sono bellissime ma dal punto di vista del fuoristrada sono peggiorative rispetto alle 255.
Troppo larghe e se viscido e soprattutto in discesa non la guidi più... speri solo che vada dove pensi :D

Grazie mille Andrea, tra lavori e lavoretti, speriamo di cavarne fuori un mezzo minimamente pronto per la prossima neve :mrgreen: . Per le gomme, beh, speriamo che ci stiano, le 265 calzano come un guanto e permettono una mobilità stupenda, però il capriccio delle 33 è forte e speriamo ci si riesca a farcele stare senza stravolgerla... Le 285 mai provate e sono troppo belle, soprattutto sul Series che è più compatto di un 90.

Whitedog ha scritto:Un plauso per il nuovo tunnel e le cornicette, esattamente quello che avrei fatto io (e che vorrei fare), intonate al mezzo :12

P.S.
Unico neo, la cornice della leva del cambio, perchè non perfettamente circolare? :geek:

Grazie mille, nulla di esagerato, però calza a pennello :D . Per la cornice non perfettamente tonda, è stata solo una questione di spazi :D.
Quando è la passione a spingerti.. Niente ti può fermare... De Oppresso Liber...
Angio

Precedente

Torna a PROTOTIPI & LRSV