odan ha scritto:potrebbe sempre aggiungere una T tra coperchio punterio e catch tank
arkadia ha scritto:odan ha scritto:potrebbe sempre aggiungere una T tra coperchio punterio e catch tank
non so...la T ha dentro la riduzione in ottone calibrata...se metti un T normale comincia a sbagliare.....
ma non so
bisogna sentire qualcuno più esperto sui v8
magari Giove....

map ha scritto:L pompe sono di concorrenza per ovvi motivi di costi..
forse hai ragione ma posso solo dirti che quella che vedi più "usurata" è sotto da circa 3 anni e non ha mai avuto un problema..
Criscsw ha scritto:map ha scritto:L pompe sono di concorrenza per ovvi motivi di costi..
forse hai ragione ma posso solo dirti che quella che vedi più "usurata" è sotto da circa 3 anni e non ha mai avuto un problema..
Purtroppo oggi tutto gira attorno al costo...
Riguardo alle pompe, monto una 044 da 5 anni, su un 2 litri turbo, che col vecchio setup erogava dai 280 ai 330hp, con iniettori da 570cc.
In quella configurazione, quindi con una 044 in linea, un set di iniettori sopra descritto e regolatore pressione benzina Aeromotive (ma anche Aem, Fuelab, Mallory, Paxton o simili), è in grado di garantire benzina necessaria per 450hp.
Ho provato varie volte a metterla sotto sforzo...non si arresta...sembra un minipimmer a tutta forza!
Secondo me, tra le pompe "commerciali" (senza scomodare Aeromotive, Edelbrock o Magnafuel), rimane la migliore, assieme alla sua gemella 413.
Consiglio: se avrai del budget, compra un bis di 044 o una singola 413 (quella utilizzata dai Ferrari F458 GTE)...vedrai che
differenza.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti