Voglio mantenere il peso sotto i 15 quintali.
Gia i patrol mi sembrano delle bestie!
I dubbi persistono
cartech ha scritto:Ripeto niente ponti a portale, al massimo quelli volvo ma ripeto al massimo.
I dubbi persistono
defmud ha scritto:cartech ha scritto:Ripeto niente ponti a portale, al massimo quelli volvo ma ripeto al massimo.
I dubbi persistono
intanto anche i ponti nissan spaccano, soprattutto se si inizia a fare gli "asini" in fuoristrada.
io sul mio def preparato sono a 16.5q. considera che ho i ponti unimog (quelli montati sull U5000), gomme 385/85r22 ... 150lt di serbatoio (causa consumi disumani), verro post cavo in acciaio e un verro bimotore ant cavo tessile...
cartech ha scritto:Ripeto niente ponti a portale, al massimo quelli volvo ma ripeto al massimo.
I dubbi persistono
odan ha scritto:defmud ha scritto:cartech ha scritto:Ripeto niente ponti a portale, al massimo quelli volvo ma ripeto al massimo.
I dubbi persistono
intanto anche i ponti nissan spaccano, soprattutto se si inizia a fare gli "asini" in fuoristrada.
io sul mio def preparato sono a 16.5q. considera che ho i ponti unimog (quelli montati sull U5000), gomme 385/85r22 ... 150lt di serbatoio (causa consumi disumani), verro post cavo in acciaio e un verro bimotore ant cavo tessile...
In pratica hai 500 kg almeno di roba in più rispetto ad un land originale, dovresti pesare 26.5 casomai
cartech ha scritto:anche secondo me defmud hai sbagliato a scrivere, di proto coi ponti a portale ne ho visti diversi ma tutti sopra o attorno ai 20ql
defmud ha scritto:cartech ha scritto:anche secondo me defmud hai sbagliato a scrivere, di proto coi ponti a portale ne ho visti diversi ma tutti sopra o attorno ai 20ql
Mi spiace ma non è così. Quindi la pesa del consozio era sbagliata? Non penso. Se considerate tutte le cose inutili che si possono eliminare, il peso scende. Se fai diverse parti di carrozzeria in vetroresia (portiere, fianchi cassone) o in fibra di carbonio (cofano e passaruota anteriori) la macchina casualmente dimagrisce.
defmud ha scritto: Se fai diverse parti di carrozzeria in vetroresia (portiere, fianchi cassone) o in fibra di carbonio (cofano e passaruota anteriori) la macchina casualmente dimagrisce.
lollorock ha scritto:defmud ha scritto: Se fai diverse parti di carrozzeria in vetroresia (portiere, fianchi cassone) o in fibra di carbonio (cofano e passaruota anteriori) la macchina casualmente dimagrisce.
Non è "pericoloso" fare componenti vicini al pilota di quei materiali? in caso di incidente le schegge non rappresentano un bel problema?
andrea88mo ha scritto:non fai che incuriosire sempre piu gente![]()
metti qualche foto e le specifiche che siamo dei curiosoni
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti