Grazie mille si diciamo che sto andando avanti un po’ alla volta xke sto facendo tutto da solo e con poche comodità ci vuole un po di tempo.. comunque si ho trovato il giusto compromesso, il motore l’ho avanzato in base al leveraggio ed al radiatore, il è fermo sui supporti, li ho fatti 8 cm più avanti nella parte dove il telaio va a salire, così mi sono alzato anche un po’ il cambio. Sacrifirerò l’estetica del 88 con la parte a rientrare che non ci sarà più
Ora sto uscendo un po’ pazzo con i supporti del cambio, xke ho provato ad usare la barra originale del discovery che fa da supporto.. solo che non mi piace il fatto che fuoriesce al di sotto del telaio di 7 cm, e la traversa prende poco sui longheroni.. quindi domani rifaccio tutto da capo, creando dei supporti nuovi saldati sul telaio così faranno la forza sul telaio.. non mi convinceva molto l’idea di abbullonarla
Una volta finito il discorso del cambio passo all’assetto a molle, si spostando il passo mi troverò abbastanza bene con la lunghezza, e se riesco ad abbassare un po’ il baricentro andrà proprio perfetto con l’inclinazione, anche se userò lo stesso una doppia crociera…
Provo a farcele stare quelle gomme con un po di carrozza, xke voglio farla “easy” essendo che un proto cel’ho già
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.