SimoneRange ha scritto:Alla fine..... è arrivato anche lui alla classica preparazione americana.....
CHE MOSTRO!!!!!!!
Uno dei pochi veicoli che vorrei poter guidare e testare.....
Babbano ha scritto:SimoneRange ha scritto:Alla fine..... è arrivato anche lui alla classica preparazione americana.....
CHE MOSTRO!!!!!!!
Uno dei pochi veicoli che vorrei poter guidare e testare.....
Spidetrax, ls3, gomme da 40![]()
Red Rover ha scritto:Vedete..per costruire una macchina da gara competitiva..basta togliere land e diventare jeep![]()
Lieto di informarvi che ho iniziato un tubolare..completamente tubolare anche io...con musetto wrangler..appena finiscoil telaio comincio a mettere in vendita il vecchio protored rogner
map ha scritto:Red Rover ha scritto:Vedete..per costruire una macchina da gara competitiva..basta togliere land e diventare jeep![]()
Lieto di informarvi che ho iniziato un tubolare..completamente tubolare anche io...con musetto wrangler..appena finiscoil telaio comincio a mettere in vendita il vecchio protored rogner
Se così fammi sapere. .. io che sono fedele a mamma Land potrei essere i interessato a qualche pezzo..
Red Rover ha scritto:Babbano ha scritto::mrgreen: E in dove stanno i pezzi gip in questa macchina? Non c'è nulla. E non é totalmente tubolare, perché ha un telaio a longheroni
Jeep per dire...comunque tutta roba made in usa
Red Rover ha scritto:Babbano ha scritto::mrgreen: E in dove stanno i pezzi gip in questa macchina? Non c'è nulla. E non é totalmente tubolare, perché ha un telaio a longheroni
Jeep per dire...comunque tutta roba made in usa
Red Rover ha scritto:Vedete..per costruire una macchina da gara competitiva..basta togliere land e diventare jeep![]()
Ferrodolce ha scritto:Motori americani..la più merda che c'è ! sono rimasti al cosworth anni 70....ma dai ! Unico vantaggio è che si trovano a poco prezzo...
odan ha scritto:Ferrodolce ha scritto:Motori americani..la più merda che c'è ! sono rimasti al cosworth anni 70....ma dai ! Unico vantaggio è che si trovano a poco prezzo...
Con 5000€ hai a casa un motore LS con monoblocco in alluminio, affidabilissimo, semplice nella gestione elettronica (ambito in cui c'è davvero un buco di conoscenze tra i preparatori di fuoristrada italiani...) e con un'enorme scelta di cambi da abbinargli. .
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti