Ciao
visto che il vecchio post intitolato "la dieta del range" è andato perso
ho pensato che occorre aprirne uno nuovo.
Come alcuni di voi ricorderanno ero riuscito a terminare il mezzo pochi giorni prima dell'eurotrial 2013 partecipandovi e finendolo al 12° posto
ma al protorange occorrono diverse modifiche per renderlo più performante ed affidabile che farò man mano.
dati tecnici del mezzo in questo momento:
telaio range rover con roll bar integrato
cofano ricostruito in alluminio
radiatore posteriore
motore 4l v8
cambio automatico
riduttore borgwarner con spoll
ponte anteriore rover con differenziale semiassi giunti herero
ponte posteriore con differenziale e semiassi herero
coppie coniche originali
sterzo full hydro
gomme 9.00 r16 trial extreme intagliate
cerchi beadlock herero
ammortizzatori del kit estremo raptor (penso siano orap)
molle anteriori range
molle posteriori (non so di cosa)
long arm anteriori e posteriori
phanard allungata
staccatrazione posteriore pneumatico
freno a mano idraulico
ecc
dopo l'eurotrial è esplosa la passione per il fuoristrada anche ad un paio di miei amici (uno un vero e proprio suzukista che ha intrapreso la retta via) che hanno recuperato il mio primo range e lo stanno preparando sempre per gare di trial, cosi è nato il team protorange
http://www.teamprotorange.com/in questo sito troverete un sacco di foto e video delle nostre gare.