Re: sandy proto
Inviato: 27/10/2016, 12:14
Il problema dei diesel secondo mé è che per farlo andare forte devi spenderci dei soldi, e se hai un td5 ho un diesel di ultima generazione hai piu elettronica di un benzina.
Alla fine se non si sta attenti ti accorgi che hai speso tanto e che con quei soldi ti co scappava un v8 americano.
Dipende molto da che tipo di gare andrai a fare
Io ero partito con un diesel vm poi pensavo il v8 fosse il motore finale,
adesso che ho un v8 rover sul protorange se dovessi farne un'altro sto valutando altri motori tipo turbo benzina o diesel vw
Conosco invece anche un ragazzo che ha corso per anni con un v8 rover fresco e adesso l'ha tolto e ci ha messo un 300
Parti con quello che hai poi vedi strada facendo so che ci sarà piu lavoro ma forse riuscirai a capire meglio cosa ti serve
Alla fine se non si sta attenti ti accorgi che hai speso tanto e che con quei soldi ti co scappava un v8 americano.
Dipende molto da che tipo di gare andrai a fare
Io ero partito con un diesel vm poi pensavo il v8 fosse il motore finale,
adesso che ho un v8 rover sul protorange se dovessi farne un'altro sto valutando altri motori tipo turbo benzina o diesel vw
Conosco invece anche un ragazzo che ha corso per anni con un v8 rover fresco e adesso l'ha tolto e ci ha messo un 300
Parti con quello che hai poi vedi strada facendo so che ci sarà piu lavoro ma forse riuscirai a capire meglio cosa ti serve