Africaland • Leggi argomento - Differenziale 24 spine per Range Rover Discovery Defender

Differenziale 24 spine per Range Rover Discovery Defender

Messaggi di offerte di accessori e ricambi
Regole del forum
NON E' PERMESSO INSERIRE DATI PERSONALI NE NUMERI TELEFONICI NEL CORPO DEL TESTO. E' INVECE OBBLIGATORIO INSERIRE NOME - COGNOME - RECAPITO TELEFONICO NEL PROPRIO "PROFILO UTENTE". LA VISIBILITA' IN TAL MODO SARA' ACCESSIBILE AI SOLI ISCRITTI DEL FORUM.

Messaggioil 19/02/2021, 16:20

Per gli amanti dei prodotti originali, per mantenere inalterato nel tempo il valore del proprio mezzo....
Si vende un differenziale 24 Spine cod. 5142...ORIGINALE Land Rover, NUOVO.
Fadisco

Messaggioil 19/02/2021, 19:00

Fadisco ha scritto:... cod. 5142...ORIGINALE Land Rover...

FTC5142 ;) :mrgreen:
Fausto
Chi corre sempre, saprà sempre meno cose di colui che resta calmo e riflette
La mia Land è differente....
scirocco81

Messaggioil 19/02/2021, 19:59

Si, non sono riuscito caricare la foto nell',annuncio misteri gloriosi nemmeno tramite tapatalkImmagine

Inviato dal mio X20 utilizzando Tapatalk
Fadisco

Messaggioil 19/02/2021, 22:39

Pazienza per la foto ma un prezzo magari aiuta ;)
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
Andreacat

Messaggioil 20/02/2021, 17:01

Certo che il prezzo aiuta, ma uno scaltro che frequenta il forum, e cusa il suo mezzo, avendo il codice in meno di un batter d'ali trova il prezzo ......il pezzo e ORIGINALE e nuovo costa circa 1.600,00 euro
Quindi sai cosa costa se lo vuoi ti verrà praticato uno sconto..adeguato .. mi contatti e chiudiamo in brevissimo tempo..i recapiti li trovi nel profilo..
aspetto un tuo contatto||
Fadisco

Messaggioil 20/02/2021, 21:58

No no grazie, non sono un fan dell'originalità.... Almeno non nella trasmissione, ;)
Se inserisci i meno scaltri nel pubblico disponibile hai più possibilità di vendere un due pin seppur nuovo.............credimi :lol:
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
Andreacat

Messaggioil 21/02/2021, 9:03

Andreacat ha scritto:No no grazie, non sono un fan dell'originalità.... Almeno non nella trasmissione, ;)
Se inserisci i meno scaltri nel pubblico disponibile hai più possibilità di vendere un due pin seppur nuovo.............credimi :lol:

Se rimaniamo nei due pin: https://www.ashcroft-transmissions.co.u ... -c106.html
Altro che originale Land Rover...
"Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza..."
www.danielship.com
danielship

Messaggioil 21/02/2021, 10:14

danielship ha scritto:
Andreacat ha scritto:No no grazie, non sono un fan dell'originalità.... Almeno non nella trasmissione, ;)

Se rimaniamo nei due pin: https://www.ashcroft-transmissions.co.u ... -c106.html
Altro che originale Land Rover...

E qui cadde l,asino..l'altro che Prime
Correggimi se capito male.....tu dici che il ricambio da te indicato e superiore al ricambio originale....di oltre 6 volte... Quindi da profano.. Deduco che quando Land Rover ti ha venduto il tuo Land...diciamo a 60.000 ( prezzo indicativo!!!!) poteva vederti un mezzo molto migliore con solo 10.000 euro..allora come si dice ti ha preso per u calo...ai buttato alle ortiche svariati euro
Fadisco

Messaggioil 21/02/2021, 10:23

Esatto.. hai centrato in pieno la cosa..
Anche se è nuovo di zecca sempre un TwoPinLandShit rimane.. e tu lo vendi anche a peso dell'oro..
Fosse stato un Wolf nuovo originale ok, qualche cosa potevi chiedere..
Che poi di originalità dentro ad una pera dove non si vede nulla credo che frega nulla alla maggioranza delle persone.. meglio la solidità.. Anche se chiedi una targa oro ASI, vorrei vederlo l'ispettore che ti smonta la pera per controllare se hai su un due pin o un 4 pin o un wolf tornito.. ;)
R/D Chief AC. Eng. Ltd.
Main sponsor AL Awards 2019

www.cinghialidelsanterno.it
teos81

Messaggioil 21/02/2021, 10:42

teos81 ha scritto:Esatto.. hai centrato in pieno la cosa..
Anche se è nuovo di zecca sempre un TwoPinLandShit rimane.. e tu lo vendi anche a peso dell'oro..
Che poi di originalità dentro ad una pera dove non si vede nulla credo che frega nulla alla maggioranza delle persone.. meglio la solidità.. Anche se chiedi una targa oro ASI, vorrei vederlo l'ispettore che ti smonta la pera per controllare se hai su un due pin o un 4 pin o un wolf tornito.. ;)

Io feci tornire il Wolf,ma col senno del poi,ora farei modificare i miei:
https://www.ashcroft-transmissions.co.u ... cwNpY4qGjM
Altro che due pin valà!
"Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza..."
www.danielship.com
danielship

Messaggioil 21/02/2021, 18:17

teos81 ha scritto:Esatto.. hai centrato in pieno la cosa..

Intanto io non lo vendo a peso d'oro dato che e indicato il prezzo di listino..non quanto lo vendo...
Poi scusa Teo , anche tu avevi il Def..,. che con questi differenziali vanno, durano... pero poi i sapienti/ super meccanici/ Ingegneri futuristici... snobbano i pezzi originali..montando i super pezzi che costano anche u n quarto...
SCUSA ma io sono duro ma qualcosa non mi torna!!!!
IO Venduto la jeep automatica con 412.000... km con ancora il cambio funzionante...che funziona grazie ai suoi cambi olio/ filtro e con olio come da specifiche....dei fenomeni che si sono fidati dei super Ingegneri/ meccanici del futuro...invece dovuto rifare il tutto.. perche fatti lavaggi...(stronzata) additivi,, ecc ecc...
io sono all'antica e predeligo l'originalità -... ai miracoli a 4 soldi...che vengono proposti ma quei pezzi originali magari si sono fatti 20 anni.. di lavoro.. molti montano querlli piu longevi e magari dopo 4)5 anni devono sostituire..( ma stanno zitti e con le orecchie basse!!)
B. serata
Fadisco

Messaggioil 21/02/2021, 19:27

Infatti avendo avuto il def.. il 2 pin anteriore appena sono uscito dalle 235 stradali e ne ho avuto la possibilità economica l'ho fatto sparire nel rusco.. è uno dei punti più critici della trasmissione soprattutto su un 110 dove al posteriore invece c'è il wolf.. se hai la sfortuna poi come spesso capita sui def non da bar che ti esce un pin.. triti tutto con danni considerevoli..

I due pin si fanno fatica a vendere anche regalandoli usati.. non valgono neppure le spese di spedizione...
Poi ovvio che land ti rivenda un due pin se lo rompi e lo porti in officina.. ma è da pazzoidi..
Un sostituo 4 pin Ash, fatto con materiali qualitativamente superiori e con caratteristiche superiori costa meno di un quarto per un semplice motivo.. In land sono ladri.. non per nulla da quando fu presa da Ford, i pezzi di ricambio uguali che si trovano marchiati Ford o Psa, costano un decimo..

E cmq non sò perchè paragoni un land ad una Jeep..
R/D Chief AC. Eng. Ltd.
Main sponsor AL Awards 2019

www.cinghialidelsanterno.it
teos81

Messaggioil 21/02/2021, 21:20

Il mio 2 pin originale posteriore ( ho un 90) è durato 6 mesi con le xpc 7.50 e poi mud 235, poi ancora in garanzia me l'hanno cambiato e visto che in concessionaria meccanici ce ne sono sempre meno arriva la pera già assemblata.
Il secondo è durato altri 8(otto) mesi e poi ho messo un Ashcroft che è lì da 10 anni 7 dei quali fatti con le 285.
Chi fa del Defender un uso saltuario e principalmente stradale, se costa poco potrebbe anche riprendere un cesso di burro del genere ma sicuramente non al prezzo di un' alternativa decisamente più affidabile.
Abbiamo cercato di dirtelo girandoci intorno ma se sei convinto di avere fra le mani un Picasso originale forse dovremmo essere più diretti... O lasciar perdere
Andreacat

Messaggioil 21/02/2021, 21:31

Fadisco ha scritto:... uno scaltro che frequenta il forum, e cusa il suo mezzo, avendo il codice in meno di un batter d'ali trova il prezzo ...

Il part number corretto è quello che ho inserito io, perché i soli 4 numeri non lo erano! ;)

Fadisco ha scritto:... il pezzo e ORIGINALE e nuovo costa circa 1.600,00 euro ...

Il pezzo originale costa più di 1.600,00 euro ... esattamente 1.762,70 euro (iva inc.) con un anno di garanzia.
Ma dato che tu garanzia non ne puoi dare né rilasci fattura, si presuppone che questa sia una vendita di un oggetto "usato".

Prime ti permette di avere il reso gratuito, oltre alla garanzia o ad una ulteriore estensione di garanzia per pochi spiccioli ... tu cosa offri? :roll:
Fausto
scirocco81

Messaggioil 22/02/2021, 14:01

danielship ha scritto:............
Io feci tornire il Wolf,ma col senno del poi,ora farei modificare i miei:
https://www.ashcroft-transmissions.co.u ... cwNpY4qGjM
Altro che due pin valà!

Interessante questa opzione , ma bisogna per forza spedire in UK oppure c'è qualcuno qui in Italia che farebbe lo stesso intervento?

ciao

bissio
Disco Tdi 300
bissio

SOCIO AL

Messaggioil 22/02/2021, 17:43

scirocco81 ha scritto:
Fadisco ha scritto:... uno scaltro che frequenta il forum, e cusa il suo mezzo, avendo il codice in meno di un batter d'ali trova il prezzo ...

Il part number corretto è quello che ho inserito io, perché i soli 4 numeri non lo erano! ;)

Fadisco ha scritto:... il pezzo e ORIGINALE e nuovo costa circa 1.600,00 euro ...

Il pezzo originale costa più di 1.600,00 euro ... esattamente 1.762,70 euro (iva inc.) con un anno di garanzia.
Ma dato che tu garanzia non ne puoi dare né rilasci fattura, si presuppone che questa sia una vendita di un oggetto "usato".

Prime ti permette di avere il reso gratuito, oltre alla garanzia o ad una ulteriore estensione di garanzia per pochi spiccioli ... tu cosa offri? :roll:

Scirocco che il codice cho e stato inserito era errato non ci piove e ti ringrazio che me lo ai fatto notare...ma mi sembrava superato il problema...
Prezzo ....possiamo dire 1770, spedito???Bene è il prezzo di listino....io non o mai affermato che era il prezzo di vendita senza fattura e senza garanzia.. nel post 5° e stato scritto""""""Il pezzo e Originale e ORIGINALE e nuovo costa circa 1.600,00 euro..........(volutamente e stato indicato un prezzo indicativo!!!conoscendo il forum!!) ... quindi sai cosa costa ( a listino!!!)SE LO VUOI ... TI VERRA' pRATICATO UNO SCONTO ADEGUATO....!!!!
Secondo te io lo vendo a 1770,00 euro......peerche se ho detto questo .. mi taglio le palle.......oppure la le persone leggono a .........qui mi fermo...
Intanto tu non mi conosci, potrei darti la garanzia farti la fattura ecc.. nel prezzo potrebbe essere compreso un f,settimana con narda...secondo i gusti.... Altro che prime...
Comunque grazie di aver comunicato il prezzo esatto..
B. serata
Fadisco

Messaggioil 23/02/2021, 10:56

Fadisco sarebbe molto più semplice se tu mettessi un prezzo vero ;)

Ok il listino land rover, ma la verità è che pere usate 24 cave viaggi sui 200/250 comprese di coppia conica e pronte da montare mentre per un ashcroft atb nuovo sei sui 400€.

Quindi in definitiva sapere cosa chiedi di questo pezzo magari può aiutare chi vuole comprare.

Nominare il prezzo di listino è un po' come dire: sto vendendo un range classic, di listino land rover era 60 milioni di lire, cosa offrite? :mrgreen:
AndreaV8

Messaggioil 23/02/2021, 15:00

AndreaV8 ha scritto:... Nominare il prezzo di listino è un po' come dire: sto vendendo un range classic, di listino land rover era 60 milioni di lire, cosa offrite? :mrgreen:

Mi sembra chiaro ormai ................."""""""""""" SE LO VUOI, per esempio Range Classic, pagherai meno del prezzo di listino che pero sai che e 60.000.000 del vecchio conio, peerche ti verra pRATICATO UNO SCONTO ADEGUATO e ti verra data fattura FATTURATA e garanzia GARANTEVOLE e certificato di ORIGINALITÀ originale e ORIGINALE e nuovo e f,settimana con narda ................ che cosa vuoi di più .......... secondo me e stato più che onesto e preciso ............ a Jeff Bezos gli fa una Pippa da listino!!! ;)
Fausto
scirocco81

Messaggioil 23/02/2021, 16:53

VI rispondo qui , dato che vedo che l'oggetto e rompere le palle..!!!
Nel primo post....
||||||Per gli amanti dei prodotti originali, per mantenere inalterato nel tempo il valore del proprio mezzo....
Si vende un differenziale 24 Spine cod. 5142...ORIGINALE Land Rover, NUOVO.|||||

Mi sembra che sia un messaggio chiaro, sei amnate del TUO Defendere .. lo vuoi mantenere ORIGINALE.. questo e un pezzo che dopo anni ( magari trascurato con una manutenzione non proprio consona) puo dare problemi...quindi se ti interessa ti offro il pezzo originale ad un prezzo ( siete troppo curiosi) .....che concorderemo insieme...
Da appasionati
Questo non e per che parla a vanvera e rompe il C....o solo perche non sa cosa fare nella vita...oltre che guardare i vedeo dei cretini ecc.ecc. e farsi i Cz..i degli altri...
Chiaro oppure volete anche un disegnino...
Fadisco

Messaggioil 23/02/2021, 18:14

Chiarissimo! Buona fortuna e buona vendita

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
AndreaV8

Prossimo

Torna a ACCESSORI RICAMBI VENDO