Fadisco ha scritto:... cod. 5142...ORIGINALE Land Rover...
Andreacat ha scritto:No no grazie, non sono un fan dell'originalità.... Almeno non nella trasmissione,![]()
Se inserisci i meno scaltri nel pubblico disponibile hai più possibilità di vendere un due pin seppur nuovo.............credimi
danielship ha scritto:Andreacat ha scritto:No no grazie, non sono un fan dell'originalità.... Almeno non nella trasmissione,![]()
Se inserisci i meno scaltri nel pubblico disponibile hai più possibilità di vendere un due pin seppur nuovo.............credimi
Se rimaniamo nei due pin: https://www.ashcroft-transmissions.co.u ... -c106.html
Altro che originale Land Rover...
teos81 ha scritto:Esatto.. hai centrato in pieno la cosa..
Anche se è nuovo di zecca sempre un TwoPinLandShit rimane.. e tu lo vendi anche a peso dell'oro..
Fosse stato un Wolf nuovo originale ok, qualche cosa potevi chiedere..
Che poi di originalità dentro ad una pera dove non si vede nulla credo che frega nulla alla maggioranza delle persone.. meglio la solidità.. Anche se chiedi una targa oro ASI, vorrei vederlo l'ispettore che ti smonta la pera per controllare se hai su un due pin o un 4 pin o un wolf tornito..
teos81 ha scritto:Esatto.. hai centrato in pieno la cosa..
Anche se è nuovo di zecca sempre un TwoPinLandShit rimane.. e tu lo vendi anche a peso dell'oro..
Fosse stato un Wolf nuovo originale ok, qualche cosa potevi chiedere..
Che poi di originalità dentro ad una pera dove non si vede nulla credo che frega nulla alla maggioranza delle persone.. meglio la solidità.. Anche se chiedi una targa oro ASI, vorrei vederlo l'ispettore che ti smonta la pera per controllare se hai su un due pin o un 4 pin o un wolf tornito..
Fadisco ha scritto:... uno scaltro che frequenta il forum, e cusa il suo mezzo, avendo il codice in meno di un batter d'ali trova il prezzo ...
Fadisco ha scritto:... il pezzo e ORIGINALE e nuovo costa circa 1.600,00 euro ...
danielship ha scritto:............
Io feci tornire il Wolf,ma col senno del poi,ora farei modificare i miei:
https://www.ashcroft-transmissions.co.u ... cwNpY4qGjM
Altro che due pin valà!
scirocco81 ha scritto:Fadisco ha scritto:... uno scaltro che frequenta il forum, e cusa il suo mezzo, avendo il codice in meno di un batter d'ali trova il prezzo ...
Il part number corretto è quello che ho inserito io, perché i soli 4 numeri non lo erano!
Fadisco ha scritto:... il pezzo e ORIGINALE e nuovo costa circa 1.600,00 euro ...
Il pezzo originale costa più di 1.600,00 euro ... esattamente 1.762,70 euro (iva inc.) con un anno di garanzia.
Ma dato che tu garanzia non ne puoi dare né rilasci fattura, si presuppone che questa sia una vendita di un oggetto "usato".
Prime ti permette di avere il reso gratuito, oltre alla garanzia o ad una ulteriore estensione di garanzia per pochi spiccioli ... tu cosa offri?
AndreaV8 ha scritto:... Nominare il prezzo di listino è un po' come dire: sto vendendo un range classic, di listino land rover era 60 milioni di lire, cosa offrite?
Torna a ACCESSORI RICAMBI VENDO
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite