Africaland • Leggi argomento - LEGGERE LE REGOLE PRIMA DI INSERIRE ANNUNCI

LEGGERE LE REGOLE PRIMA DI INSERIRE ANNUNCI

Messaggi di offerte di accessori e ricambi
Regole del forum
NON E' PERMESSO INSERIRE DATI PERSONALI NE NUMERI TELEFONICI NEL CORPO DEL TESTO. E' INVECE OBBLIGATORIO INSERIRE NOME - COGNOME - RECAPITO TELEFONICO NEL PROPRIO "PROFILO UTENTE". LA VISIBILITA' IN TAL MODO SARA' ACCESSIBILE AI SOLI ISCRITTI DEL FORUM.

Messaggioil 29/06/2009, 13:16

6.1 Possono inserire gli annunci nelle aree del mercatino i soli utenti che abbiano completato integralmente il proprio "profilo" indicando le generalità e recapito telefonico, non sono ammessi messaggi dagli utenti che non hanno inserito una o piu' di queste informazioni.

6.2 La sezione del mercatino è riservato esclusivamente ad inserzioni riguardanti i veicoli Land Rover e gli accessori o pezzi di ricambio a loro destinati; il prezzo negli annunci è fortemente consigliato e và sempre espresso in Euro. Non è consentito generare aste. Il titolo dell’annuncio dovrà essere semplice, chiaro e il più identificativo possibile; per la vendita di autoveicoli è consigliabile l’inserzione di fotografie; le sezioni sopramenzionate sono “libere” ovvero è data la facoltà agli interessati di porre domande pertinenti all’oggetto in vendita. E’ vietato aggiungere commenti provocatori in termini espliciti od impliciti riguardo al venditore od all’oggetto in vendita, è vietato contestare l’annuncio con lo scopo di abbassarne ulteriormente il prezzo. Il lettore che valuti inadeguato un annuncio ha il dovere di avvisare lo staff per mezzo della mail “help” presente in alto al forum. L’utente è libero di proporre il proprio bene al prezzo da lui ritenuto più congruo. E consentito però agli interessati di proporre valutazioni diverse argomentando per concludere la compravendita. (N.B.: La consuetudine di questo forum, nelle sezioni sopraesposte è quella di opzionare l’acquisto pubblicamente, rispettando la libera scelta dell’autore dell’annuncio, tenendo in considerazione che in mancanza di preferenze dell’autore riguardo l’indirizzo di vendita il forum consiglia di attenersi alla cronologia delle risposte che confermavano l’interesse). L’autore del messaggio di compra-vendita è libero di cedere/acquistare dove meglio crede senza dover dare spiegazione ad alcuno, tuttavia un utente di Africaland cercherà di rispettare l’ordine delle risposte dando preferenza all’utente più meritevole per ordine di risposta.
E' fatto obbligo per l'utente, di specificare nella vendita se intende seguire la prelazione in ordine delle risposte o no; se vuole spedire o se intende vendere solo tramite ritiro presso un luogo prestabilito.
Africaland (AL) non è responsabile ne garante del materiale proposto dai singoli utenti ne della autenticità dell’autore, tuttavia quando esistono dubbi è diritto dell’utente chiedere pubblicamente sul forum consiglio sulla trattativa; molto spesso si scopre che il “dubbio” si trasforma in una forte amicizia condita da grandi bevute e legate dalla comune passione.
Amministratore
AFRICALAND
admin
Amministratore
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 16/10/2008, 8:38

Torna a ACCESSORI RICAMBI VENDO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti