il 12/10/2005, 23:29
Ieri dopo mesi di trattative ho preso un 109 hard top guida destra autocarro tre posti disel,il viaggio Mondovi(CN)- Portogruaro (VE) e durato la bellezza di 8 ore in due di noi che ci alternavamo alla guida alla bella velocità tra i 70 e i 80 km orari di preciso non lo sapevo perche segna in miglia il conta km, con un lasco al volante di quasi mezzo giro da brivido essere arrivato a casa e già stato un successo, in autostrada non abbiamo fatto un sorpasso e qualcuno anche ci suonava come dire che ero fuori luogo in verità ero fuori posto. Ma l'emozione era tanta di guidare una leggenda pure il mio amico che non e amante di LAND ieri la guidava con onore quel pezzo di storia. Ora viene il bello rimetterla un po in ordine e abbastanza presa male. Vorrei intanto se fosse possibile con il n° di telaio risalire al vero anno di immatricolazione visto che e stata importata dall'Inghilterra nel 78 ma era già usata e il nuovo proprietario fece il libretto nuovo perche il vecchio era rovinato e non si capiva niente. Il n° 27612631H. Ringrazio fin d'ora chi mi da delle notizie ciao