Africaland • Leggi argomento - in un mondo che .....................

in un mondo che .....................

Tutto sulle Land-Rover SI, SII, SIII, Half-Ton

Messaggioil 13/09/2006, 0:16

parafrasando una nota canzone di un cantautore italiano, pensavo al grosso valore sociale di questo sito. conosco solo qualcosa della parte dedicata alla SERIE e trovo un mondo che ogni giorno di sorprende e mi meraviglia... persone che abitano a centinaia di km da te, sempre pronte per consigli, informazioni ... anche a spedirti pezzi di ricambio, spesso accontentandosi solo di un gazie.... e' ancora (dall'angolo che vedo io) un mondo sano, fatto di persone motivate ed oneste .... grazie a tutti
È tutta colpa della Luna, quando si avvicina troppo alla Terra: fa impazzire tutti. William Shakespeare
vascodegama

Messaggioil 13/09/2006, 9:47

Condivido del tutto la tua opinione. E'un vero piacere essere un Landmaniaco e frequentare il forum dei Land "balestrati". Buona giornata a tutti! Riccardo
dick5

Messaggioil 13/09/2006, 12:22

Viva i series e viva a chi ha passione per questi land così controversi e meravigliosi! Spero in un futuro di cominciare a girare questa benedetta Italia e conoscere dal vivo un pò di gente che vede i land come li vedo io. Stiamo attenti però che talvolta le persone deludono... Ciaoo!!!!! Quando c'è una meta, anche il deserto diventa strada. 1971"Microbus" SIII 109" 4 cyl petrol RHD SW.
Drifter

Messaggioil 13/09/2006, 12:41

Certo che le persone deludono... oppure riservano grandi sorprese! Qui conosciamo solo un'aspetto degli altri forumari, quello che condividiamo. Siamo persone virtuali e monodimensionali. Quando ci si incontra "in verticale" come si dice tra radioamatori, allora ci si vede a tutto tondo. A volte scopriamo che anche le altre dimensioni ci piacciono. Ho avuto la fortuna di scoprire che con Wolffree non c'è solo la "dimensione Land" in comune, con altri (per l'amor del cielo, senza avere niente contro di loro), ho capito che il punto di incontro si riduce alla scatoletta di alluminio che, nonostante la quantità indecorosa di c@%%@te che metto su questo forum, non è esattamente il centro della mia vita..... Andrea
andreadavide

Messaggioil 13/09/2006, 13:06

Ed è giusto che sia così: una passione e non il centro della propria vita. Resterà sempre un mezzo di trasporto, trasporto anche emotivo però. Finora da Africaland ho avuto solo cose belle, spero continui così. Buona giornata a tutti!! Quando c'è una meta, anche il deserto diventa strada. 1971"Microbus" SIII 109" 4 cyl petrol RHD SW.
Drifter

Messaggioil 13/09/2006, 16:25

agurio che spero condividano tutti i possessori di land ..
È tutta colpa della Luna, quando si avvicina troppo alla Terra: fa impazzire tutti. William Shakespeare
vascodegama

Messaggioil 13/09/2006, 16:33

quote:
E'un vero piacere essere un Landmaniaco e frequentare il forum dei Land "balestrati".
vascodegama, dai, anche gli "sbalestrati" non sono da buttare via, poverini non è colpa loro se non hanno le bale...stre!!! Ciao Mauro
Ciao Mauro
88 III '80 "Trat-Tore"
ExDisco II TD5 '04 "Capodoglio"
ExDisco 4 '09 "Play Station 4"
ExRange Rover Classic '79 "Pole Pole"
This is a modern world
jam

Torna a SERIE & HALF-TON