... inizialmente avevo previsto anche un giro in croccolandia per le omologhe ...Suggerirei
inizialmente di prevedere un giro per meccanici e preparatori per sentire e valutare cosa ne pensano della tua idea. Per me l'omologazione sarebbe l'ultimo dei problemi ...
... il bello di buttarsi in simili progetti sono proprio le difficoltà che si incontrano e le soluzioni per risolverle.La cosa curiosa e' che non esiste registro o riscontro della soluzione al tema dell'incompatibilita' della driveline della P38 col resto della gamma Land Rover. Ho speso mesi cercando informazion in merito e ...non c'e' se o ma, la P38 resta sempre un caso a parte e vive e muore di vita propria. Se poi qualcuno ci riesce e lo mette per iscritto anche facendosi pagare, io sarei il primo.
Ma se perfino Ashcroft ha dato picche a mettere un ATB dentro la BW - ti risparmio i discorsi spesi valutando come 'rovesciare' una LT230 per accomodarla alla driveline "storta" della P38

Io amo i progetti "difficili" e anzi, ogni giorno mi trovo in mezzo a quelli, ma ci sono alcuni che e' meglio lasciar perdere