gada_fs ha scritto:roby65to ha scritto:gada_fs ha scritto:roby65to ha scritto:gada_fs ha scritto:Io sono di Moncalieri, appena fuori Torino e l'auto è parcheggiata da un meccanico (pensavo infatti di chiedere a lui di dare un'occhiata, ma non so la sua esperienza con questi mezzi, devo chiedere).
Se hai bisogna per guardarla, io sono della zona...
Mi farebbe molto piacere e sarebbe un grande aiuto per me che sono alle prime armi. Come ci possiamo sentire?
Mandami una mail, oppure telefono nel profilo
Ti chiamerei anche adesso se sei disponibile.
gada_fs ha scritto:Decisamente si!![]()
![]()
maurizioswo862 ha scritto:Informazioni e foto scarse per poter dare un giudizio.
Sicuramente autocarro la scarterei, anche perché è un tre porte e se non la usi per caricare, è scomoda.
roby65to ha scritto:Vieni anche tu, quattro occhi vedono meglio che due...
birrone ha scritto:maurizioswo862 ha scritto:Informazioni e foto scarse per poter dare un giudizio.
Sicuramente autocarro la scarterei, anche perché è un tre porte e se non la usi per caricare, è scomoda.
Dice di volerla allestire a van... quindi un tre porte è adatta al suo obiettivo iniziale.
In ogni caso un tre porte HT è una ottima base di partenza se la si volesse camperizzare.
Ciao.
Mauro
jam ha scritto:Ascolta i consigli, fanne tesoro, ma decidi con la tua testa, ovviamente mi riferisco a quelle che sono le tue esigenze di utilizzo ed allestimento.
Io con l'88 non mi sono mai spaventato a fare chilometri, anche tirate da 500 km, e so che anche Roby non si è mai risparmiato nei suoi giri.
Se ti piace, ed ovviamente se l'auto è a posto (o lo può diventare senza cedere un rene), e questo è il tuo sogno... perchè no!!!
L'allestimento... parti con poco, non voler fare tutto subito, saranno le reali esigenze a guidarti.
gada_fs ha scritto:L'idea era quella, ma leggendo i tanti consigli in questo forum ho capito che non è la soluzione giusta!
Dolx89 ha scritto:gada_fs ha scritto:L'idea era quella, ma leggendo i tanti consigli in questo forum ho capito che non è la soluzione giusta!
Giusto per capire... pensi che non sia la soluzione giusta perchè? Per il fatto che sia autocarro, per il fatto che sia ht quindi 3 porte... o per che motivo? Perchè effettivamente sulla questione autocarro concordo in pieno (ma credo possa essere risolto senza particolari problemi con nullaosta cetoc e visita in mctc), sul fatto ht credo invece possa essere un pro notevole (ma la "morte sua" è soft top...)...
Comunque condivido ogni parola di Jam: ognuno in questo forum ha dato consigli in base al proprio gusto e al proprio vissuto... ma ognuno deve seguire le proprie idee e i propri sogni, anche prendendosi dei rischi (in senso economico dai, non pensare male)
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti