Se non sbaglio esistono due tipologie di fari per Series II civili, che dovrebbero essere quelle nelle foto di seguito:
bordo cromato.jpg
a rientrare.jpg
montano in due tipi diversi di calandre: quella che ospita il primo tipo di faro (che io chiamo col bordo cromato) ha i fori più grandi rispetto alla seconda (che chiamo "coi fari a rientrare") i cui fori hanno diametro più piccolo ed un bordo in lamiera sulla calandra che fa da cornice ai proiettori.
Il manuale parti del 1961 riporta solo il tipo con bordo cromato, immagino quindi il secondo tipo sia più recente (Series IIa...!?)
Devo acquistare fari, portafari, guarnizioni e tutto quello che serve per la calandra del primo tipo, fari a bordo cromato insomma: Paddock propone due diversi kit
https://www.paddockspares.com/headlamp- ... nd-2a.htmlhttps://www.paddockspares.com/headlamp-bowl-kit.htmlsapete indicarmi quale dei due è quello corretto?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.