Ringrazio intanto per le risposte! Di base non ho di certo bisogno di un ulteriore veicolo da sommare all'elenco già presente, però tutto è capitato per caso vedendo il santana abbandonato.. Certo un bel land rover serie 3 farebbe gola a chiunque, quindi a prescindere lo prenderei solo per il fatto di portarlo al riparo e magari sistemarlo un po' alla volta.. Come dite voi se non sono marcianti c'è poco da provare quindi il prezzo si tratta su quello che si può vedere e toccare e basta.. Il santana è davvero bello, anno 81 sempre stato qui dalle mie parti. L'altro poco distante probabilmente usato anche come spala neve a giudicare dagli attacchi dei tubi dell'olio sulla griglia anteriore e sul paraurti. Entrambi erano di vecchi passati a miglior vita ed ereditati dai figli. Quindi per capire un po' che fare, vi chiederei riguardo il veicolo spagnolo, che differenze ci sono rispetto ad un inglese? Posso dirvi che fare anteriori e posteriori sono come le inglesi, sedili pure, il motore a guardarlo sembra identico alle originali (a si è diesel ovviamente). In pratica le differenze che a occhio ho notato sono: scritta santana sul conta km, chiave a destra, scritte zona radiatore in spagnolo, maniglia lato passeggero, sui cerchi dei triangolini tra una vite e l'altra, porta dietro divisibile.. Penso basta così..
(chi mi dice come caricare le foto che sarebbe tutto facile?

)