il 18/05/2025, 12:26
31 Gennaio 2015 l'acquisto della mia prima Series IIA, l'inizio di qualcosa di cui neanche fossi consapevole allora con i miei vent'anni!
15 Agosto 2017, La Series IIA Ex Mod benzina, quasi terminata. Il mio primo restauro, durato 3 lunghi anni. Dopo averla data via per un TJ 4.0L 65th Anniversary, son riuscito a stare senza per poco più di un anno, ma ormai avevo le idee abbastanza chiare sul futuro prossimo. Cosi, supportato da mio fratello, nel 2020 ci siamo lanciati di nuovo nel mondo Series ma con una nuova idea: Un mezzo d'epoca, non eccessivamente vistoso ma che potesse essere comodo e prestazionale come una moderna anni 90-2000. Insomma, un Restomod!!!
17 Maggio 2025, siamo ancora qui, stesso posto, stessa passione di 10 anni or sono, o forse, di più. Ad oggi, è entrata a far parte della passione, anche la consapevolezza. Con due Series, IIA ed III, pepate, aggiornate e fruibili a pieno nel loro Habitat, ma pur sempre Series nell'animo!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quando è la passione a spingerti.. Niente ti può fermare... De Oppresso Liber...