Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Ci penso, il problema trovare chi fa il lavoro senza spennarmiAndreacat ha scritto:Di dove sei?
se pensi di ripristinare motore e cambio di un 88 io li ho in garage in mezzo ai piedi.... richiesta ragionevoleci si mette daccordo senza problemi, funzionanti quando smontati.
Fakunst ha scritto: Infatti quando faccio curve in cui il peso ricade sul posteriore si sente un rumore strano caso me se ci fosse appunto un blocco. Il cambio come dicevo è a 5 rapporti ed è quello del def. 90 .
Esattamente, proprio ciò che succede a me. Si sente proprio come descrivi perfettamente tu. Uno stunt.LALAndroverLAND ha scritto:Fakunst ha scritto: Infatti quando faccio curve in cui il peso ricade sul posteriore si sente un rumore strano caso me se ci fosse appunto un blocco. Il cambio come dicevo è a 5 rapporti ed è quello del def. 90 .
io quando faccio le curve a volte sento un rumore da dietro tipo "STUN" mi pare che mi succeda da quando ho sostituito le fasce antiribaltamento, anche se sono identiche alle originali.
Io pensavo potesse essere qualcosa legato alla trazione,blocco differenziale.LALAndroverLAND ha scritto:Fakunst ha scritto: Infatti quando faccio curve in cui il peso ricade sul posteriore si sente un rumore strano caso me se ci fosse appunto un blocco. Il cambio come dicevo è a 5 rapporti ed è quello del def. 90 .
io quando faccio le curve a volte sento un rumore da dietro tipo "STUN" mi pare che mi succeda da quando ho sostituito le fasce antiribaltamento, anche se sono identiche alle originali.
Grazieroby65to ha scritto:Potrebbe essere un silentbloc della sospensione posteriore se lo fa in curva e se lo fa una sola volta quando si curva per poi rifarlo quando si curva in direzione opposta...
Scusa se approfitto ma sono molto ignorante Quando portai la macchina a fare la revisione le ruote giravano tutte e quattro insieme , tanto che dovettero sollevarla davanti . Questo da cosa dipende ?roby65to ha scritto:Potrebbe essere un silentbloc della sospensione posteriore se lo fa in curva e se lo fa una sola volta quando si curva per poi rifarlo quando si curva in direzione opposta...
roby65to ha scritto:Potrebbe essere un silentbloc della sospensione posteriore se lo fa in curva e se lo fa una sola volta quando si curva per poi rifarlo quando si curva in direzione opposta...
Fakunst ha scritto:Scusa se approfitto ma sono molto ignorante Quando portai la macchina a fare la revisione le ruote giravano tutte e quattro insieme , tanto che dovettero sollevarla davanti . Questo da cosa dipende ?roby65to ha scritto:Potrebbe essere un silentbloc della sospensione posteriore se lo fa in curva e se lo fa una sola volta quando si curva per poi rifarlo quando si curva in direzione opposta...
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
LALAndroverLAND ha scritto:
pure io l'ho pensato, pero' mi sono messo attaccato al portapacchi a scuotere la macchina e non ho sentito cigolii da silentblock anche se sarebbero gia' tutti da cambiare i miei.....
Anche se monta motore def 90 2.5 aspirato e relativo cambio?roby65to ha scritto:Leggendo il manuale di uso e manutenzione ed imparando ad usare la macchina...
https://www.robertodecarlo.it/PDF/LR/Us ... 201977.pdf
Grazieroby65to ha scritto:Leggendo il manuale di uso e manutenzione ed imparando ad usare la macchina...
https://www.robertodecarlo.it/PDF/LR/Us ... 201977.pdf
roby65to ha scritto:LALAndroverLAND ha scritto:
pure io l'ho pensato, pero' mi sono messo attaccato al portapacchi a scuotere la macchina e non ho sentito cigolii da silentblock anche se sarebbero gia' tutti da cambiare i miei.....
A mano non ci riesci a farglielo fare, ma se li osservi attentamente li vedi se sono rotti...
Visitano il forum: popi e 18 ospiti