cuba89 ha scritto:Piu che altro una cosa mi interessa di piu, secondo voi posso convertirla in autovettura?
Ci penserei due volte prima di presentarmi alla MCTC con quella macchina, comunque devi chiedere al CETOC se ti rilascia il nullaosta...
cuba89 ha scritto:Piu che altro una cosa mi interessa di piu, secondo voi posso convertirla in autovettura?
roby65to ha scritto:Sicuramente hanno fatto delle SIII diesel militari (motori a tre supporti 895 per le Lightweight degli eserciti danese ed olandese e motori a cinque supporti 367 per le miliari danesi), ma di SIIA militari diesel non ho mai sentito nulla...
roby65to ha scritto:Interessante, sai mica che prefissi di numerazione di telaio e motore avevano?
roby65to ha scritto:Interessante, noto nella foto, particolari tipici delle civili e non delle militari (tranne i fanalini disposti in verticale), in particolare la chiusura del cofano come sulle civili e la traversa posteriore con l' estremità obliqua e non dritta come sulle militari a benzina, sai qualcosa di più di eventuali altre modifiche tipo doppio serbatoio carburante e assenza del bocchettone di rifornimento sul parafango, ecc.?
roby65to ha scritto:Quindi, più che vere e proprie militari, si potrebbero considerare come delle civili "militarizzate" con relativamente poche modifiche rispetto alle versioni a benzina che invece erano piuttosto differenti...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti